Filmografia

Filmografia di Robyn Ross


Supergirl


2015 – Azione, Fantastico
2017 – Recitazione (MAdre) – 1 episodio
2.8 2.8

Action drama sulla figura di Kara Zor-El cresciuta dalla famiglia Danvers sin da quando aveva 12 anni dopo aver lasciato il pianeta natio Krypton. I Danvers cercano di insegnare a Kara a controllare i suoi poteri, ma un giorno la ragazza svela la sua vera natura durante un disastro per aiutare i civili presenti e da quel momento decide di abbracciare la sua vera natura e seguire le orme del suo più famoso cugino: Superman.

Fairly Legal


2011 – Drammatico
2012 – Recitazione (Moglie di Danny) – 1 episodio
3.4 3.4

Kate Reed è uno degli migliori avvocati dell'ambiente giudiziario, ma l'infinita ruota burocratica e l'imperfezione del sistema la portano a cambiare direzione: invece di avvocato diventa esattamente l'opposto, una mediatrice. Usando la sua conoscenza della legge e il suo intuito, Kate si ritrova in uno sterminato e variabile campo di battaglia, dai divorzi alle grandi società in conflitto. Dopo la morte di suo padre. Kate si ritrova in una situazione conflittuale con il suo nuovo capo e la sua matrigna e... a letto con il suo futuro ex marito.

I Want to Marry Ryan Banks (FILM TV)


2004 – Commedia, Romantico
Recitazione (Elise)
0.0

Cosa fare quando la carriera del vostro più famoso cliente e miglior amico subisce un improvviso tracollo? Negli ultimi dieci anni Ryan Banks è stato uno dei personaggi più in vista di Hollywood. Ora però la sua immagine di scapolo d'oro inizia a vacillare e lo stuolo di fans che fino a poco tempo prima poteva vantare sta diminuendo velocemente. Todd Doherty, agente di Ryan e suo grande amico, ha una brillante idea in grado di farlo tornare sulla cresta dell'onda: produrre un reality show durante il quale Ryan, dopo aver selezionato 15 pretendenti, potrà tra queste trovare ...

The L Word


2004 – Drammatico, Romantico
2004 – Recitazione (Marnie) – 4 episodi
3.3 3.3

La vita, gli amori e la carriera di un gruppo di lesbiche che vivono a Los Angeles nell'elegante quartiere di West Hollywood.

Il settimo è quello giusto (FILM TV)


2003 – Commedia, Romantico
Recitazione (Alissa)
3.8 3.8

Prima di morire, quando la figlia Amy aveva 7 anni, la mamma aveva pianificato la vita della bambina, stabilendo che avrebbe sposato il suo settimo fidanzato. Quando Amy si innamora del sesto, si trova in crisi, perché fino a quel momento le previsioni di sua madre erano state azzeccatissime...