Filmografia

Filmografia di Robin Smith


Bordering


2014 – Azione, Drammatico, Commedia
Recitazione (Ministro australiano)
1.8 1.8

Tre soldati provenienti da diversi paesi si trovano loro malgrado intrappolati in una base militare del Medio Oriente. Convinti che verranno giustiziati, si ritroveranno ad andare oltre i pregiudizi, dando vita a un'amicizia con risvolti drammatici ma anche esilaranti.

Angus Buchan - Tre uomini un destino comune


2012 – Drammatico
Recitazione (Herman Visser)
3.1 3.1

Andre, John e Lucky sono tre uomini che partono per un viaggio per raggiungere un raduno organizzato da Angus Buchan, un predicatore del Sud Africa. Le loro vite cambieranno per sempre.

Il console italiano


2011 – Drammatico
Recitazione (Capitano di Polizia)
3.5 3.5

Giovanna, console italiano nella città sudafricana di Capetown, poco prima della fine del suo mandato ha l'incarico di ritrovare il reporter Marco Borghi, suo ex dei tempi del liceo e ora compagno della modella locale Palesa. Attraverso indagini personali, Giovanna scopre che la scomparsa del reporter è collegata a un losco traffico di donne destinate ai mercati europei della prostituzione, su cui Marco stava realizzando un reportage. Superando le reciproche divergenze di opinioni, Giovanna e Palesa si metteranno così alla ricerca dell'uomo.

La leggenda degli animali magici


2008 – Ragazzi
Recitazione (Van Pelt)
0.0

Jimmy, 11 anni, è in viaggio con la madre nella meravigliosa Africa. Mentre lei è impegnata con il lavoro, Jimmy fa un incredibile incontro: conosce Seraf, una giraffa parlante, e la piccola Charita, una bambina del posto, con cui inizia una fantastica avventura attraverso la giungla.

Il Re Scorpione 2 - Il destino di un guerriero


2008 – Avventura, Azione
Recitazione (Alto Sacerdote)
2.7 2.7

Ascesa del giovane Mathayus che diventerà il Re Scorpione. Da ragazzino Mathayus assiste al rapimento e all'omicidio del padre, ucciso dall'invidioso rivale Sargon. Il giovane trascorre i successivi sette anni ad allenarsi all'Accademia dello Scorpione Nero per diventare una macchina da combattimento e vendicare così il padre. Per riuscirci dovrà servirsi di una spada incantata nascosta nell'oltretomba. Inizierà così un pericoloso viaggio in un mondo oscuro e sovrannaturale insieme alla giovane guerriera Layla, l'aspirante poeta Ari e uno schiavo cinese liberato