Filmografia

Filmografia di Robin Loewen


Heartland


2007 – Drammatico, Ragazzi
2007 – Fotografia
3.7 3.7

Ai piedi delle colline di Alberta si trova il ranch della famiglia Fleming, che si occupa di cavalli, ma non quelli da corsa o da allevamento, bensì di quelli che hanno bisogno di una casa, che sono stati maltrattati o trascurati dai loro padroni. Purtroppo non è un'attività che rende molto e i problemi economici con la banca minacciano di far chiudere il ranch. Riusciranno i Flemings a superare quest'ostacolo e ad andare avanti?

Wrong Turn 2 - Senza via d'uscita


2007 – Horror, Thriller
Fotografia
2.1 2.1

I concorrenti di un reality show condotto da un ex-militare vengono portati in un luogo desolato dove dovranno adattarsi alle difficili condizioni di vita. Il gioco però si trasformerà in un incubo.

Il diario di Suzanne per Nicholas (FILM TV)


2005 – Drammatico, Romantico
Fotografia
0.0

Editrice di successo, Kate Wilkinson viene lasciata improvvisamente dal compagno Matt Harrison. Tempo dopo, in un giorno qualunque, tornando a casa, Kate riceve da Matt un diario firmato da una tale Suzanne Bedford, la precedente moglie di Matt, dedicato al figlio Nicholas. Kate scoprirà una vicenda che non avrebbe immaginato.

La casa nella prateria 3 (MINISERIE TV IN 6 PARTI)


2005 – Drammatico, Western
Fotografia
1.7 1.7

Le vicende di un'umile famiglia che vive in un villaggio dell'America dell'inizio del'900.

L'ultimo compleanno (FILM TV)


2007 – Drammatico
Fotografia
3.3 3.3

Jamie Spagnoletti, infermiera al pronto soccorso, sta organizzando il proprio matrimonio. Quando il padre poliziotto muore proprio nella stanza accanto a quella dove lei lotta per salvare un'anziana paziente, Jamie ha un crollo. Si rimprovera di non essersi rappacificata con il genitore, e il rituffarsi nei preparativi delle nozze e del funerale, oltre che nel lavoro, non la aiuta. Licenziata, deve posticipare il matrimonio ma trova lavoro presso la casa della signora Eisenbloom, malata terminale di cancro che rifiuta le cure aggressive proposte dalla figlia Rachel.