Filmografia

Filmografia di Robin Hines


Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2007 – Recitazione (Cute Girl) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

The Golden Rut


2016 – Commedia
Produzione (Produttore), Recitazione (Rachel)

Gli opposti si attraggono quando un playboy bohemien fallito si innamora di una donna in carriera che ha una sorella gemella.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2006 – Recitazione (Sk8r Gurl) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

True Blood


2008 – Drammatico, Fantastico, Horror
2008 – Recitazione (Harley) – 1 episodio
3.8 3.8

I Vampiri sono una realtà e la loro presenza non è fonte di preoccupazione per nessuno. I succhiasangue si sono integrati bene nella società grazie a un siero creato dai Giapponesi chiamato True Blood. Sookie Stackhouse è una cameriera del Merlotte's, un bar di proprietà di Sam Merlotte. Sookie e Josh, suo fratello, sono stati allevati dalla nonna dopo che i genitori sono morti durante un'alluvione. Sookie possiede il potere della telepatia e trova gradevole la compagnia dei vampiri perchè li trova 'riposanti' (non avendo onde cerebrali) e s'innamora di Bill Compton, un affascinante vampiro.

Pipistrelli vampiro (FILM TV)


2005 – Azione, Fantascienza, Horror
Recitazione (Lizzie)
2.0 2.0

La scienziata Maddy viene chiamata ad investigare sulla morte di uno studente ritrovato completamente dissanguato. Con l'aiuto di suo marito e di un pugno di coraggiosi studenti Maddy scopre una verità sconvolgente: gli assassini sono dei pipistrelli mutanti assetati di sangue. Mentre il numero delle vittime aumenta di giorno in giorno Maddy deve cercare di fermare le terribili creature.