Filmografia

Filmografia di Robert J. Walsh


Absolute Evil


2009 – Drammatico
Musiche
1.0 1.0

Texas del Sud. Savannah e Cooper, due giovani innamorati, attraversano il deserto in una Cadillac nera degli anni '70. I due, che non si accorgono di essere seguiti, si fermano per la notte in un motel al confine con il Messico. Quando la ragazza esce per comprare del cibo, un poliziotto entra nella stanza, minaccia Cooper accusandolo di omicidio e tenta di arrestarlo. Ma Savannah coglie sul fatto il poliziotto e libera il fidanzato. I due tentano di fuggire, ma vengono raggiunti dai proiettili sparati da uno sconosciuto.

Leprechaun


1993 – Commedia, Horror
Musiche
3.4 3.4

Il leprechaun è il più popolare folletto irlandese. Si dice custodisca grandi quantità d'oro ma anche che sia molto malizioso... Dieci anni fa, Dan O'Grady si era impadronito dell'oro di un leprechaun e, inseguito a lungo dalla creatura, era riuscito a liberarsene chiudendolo nello scantinato di casa sua. La casa è stata ora nuovamente affittata.

L'anno del terrore


1991 – Azione, Thriller
Musiche
0.0

Nel 1978 del sequestro e dell'uccisione di Aldo Moro, nella capitale in stato d'assedio, un giovane giornalista americano amante di Valeria Golino sceglie la realtà che lo circonda come soggetto del romanzo che da tempo desidera scrivere, sceglie come personaggi persone che conosce indicandole col loro nome, e nel conflitto con la fotoreporter americana Sharon Stone scopre che l'ingenuità può essere fatale.

Innamorati pazzi


1989 – Commedia, Romantico
Musiche
3.0 3.0

Chris, studente al college, è un secchione di poche parole, deciso a diventare un drammaturgo. Al momento dell'inserimento al college, il computer gli combina un brutto scherzo, mettendolo in stanza con Alex, una ragazza esuberante e tutto pepe. Dopo le baruffe dell'inizio, i due si innamorano perdutamente.

Jem & The Holograms


1985 – Animazione, Avventura, Ragazzi, Drammatico, Fantastico, Romantico
? – Musiche
3.4 3.4

Alla sua morte, il padre di Jerrica Benton le lascia in eredità Synergy, un sistema informatico in grado di creare ologrammi realistici. Attraverso degli speciali orecchini a forma di stella, Synergy trasforma Jerrica nella pop star Jem, che si esibisce con il gruppo delle Holograms, composto da Kimber, Aja e Shana.