Filmografia

Filmografia di Robert Iscove


La rivolta di Natale (FILM TV)


2010 – Drammatico
Regia
3.0 3.0

Joy Robertson ha due figli, e considerato che per loro sarà l'ultimo Natale che trascorreranno in famiglia, la donna decide di organizzare il miglior Natale di sempre. Ben presto però si accorgerà di dover fare tutto da sola, senza poter contare sull'aiuto di nessuno. Ispirata da uno sciopero dei negozi alimentari in città, Joy decide di seguirne l'esempio, e va quindi in ...sciopero di Natale!

Love N' Dancing


2008 – Drammatico, Romantico
Regia
0.0

Quando Jake, insegnante d'inglese annoiato dalla routine, incontra Jessica, campionessa di ballo della West Coast Swing, scatta un'immediata attrazione. Ma la ragazza ha un fidanzato completamente assorbito dal lavoro, mentre l'insegnante vive una relazione con Corinne la quale, nonostante i numerosi problemi di coppia, non è pronta a rinunciare al suo uomo. Jake e Jessica devono così superare tutti gli ostacoli che si parano sul loro cammino per trovare la concentrazione necessaria a vincere il titolo mondiale di ballo e vivere serenamente la loro relazione.

La vera storia di Arnold (FILM TV)


2006 – Drammatico
Regia
0.0

Mentre la sitcom Arnold (Diff'rent Strokes) riscuote un successo incredibile, le giovani star del programma e cioè Gary Coleman, Todd Bridges e Dana Plato si trovano ad affrontare diversi problemi al di fuori del set. Gary si batte con i suoi genitori per il controllo del suo capitale, Todd ha diversi problemi con la legge e Dana, alla fine dello show, incontra la tragedia...

From Justin to Kelly


2003 – Commedia, Musicale, Romantico
Regia
3.4 3.4

Un collezione di siparietti adolescenziali con protagonisti ragazzi in campeggio per il tradizionale "spring break", inframmezzati da balletti e numeri musicali.

L'incendiaria (FILM TV)


2002 – Fantascienza, Horror, Thriller
Regia
2.0 2.0

Charlie McGee ha passato gli ultimi dieci anni a fuggire dagli agenti governativi senza scrupoli che l'hanno creata. Stanca di scappare, ha deciso di riprendere il controllo della sua vita. La resa dei conti è inevitabile e l'unica speranza che Charlie ha di sopravvivere è farsi aiutare da un volubile agente governativo e da uno strambo professore di nome Richardson.