Filmografia

Filmografia di Robert Desiderio


Modern Family


2009 – Commedia
2014 – Recitazione (Alan Ferguson) – 1 episodio
3.7 3.7

Commedia sulle tribolazioni quotidiane della famiglia di Jay Pritchett. La famiglia comprende la seconda moglie di Jay, il figliastro, un figlio piccolo, e le famiglie dei suoi figli ormai adulti avuti dal primo matrimonio.

Liberal Arts


2012 – Commedia, Drammatico
Recitazione (David)
2.9 2.9

Un trentacinquenne continua a condurre imperterrito la vita di studente del college, ma per la prima volta sarà costretto ad assumersi le proprie responsabilità quando si innamorerà di una studentessa diciannovenne che condivide con lui l'interesse per la musica e la letteratura. La ragazza tenterà in ogni modo di far funzionare la relazione, anche se l'immaturità dell'uomo rischia di mandare tutto a monte.

Ugly Betty


2006 – Commedia
2007 – Recitazione (Signor Gallico) – 1 episodio
3.3 3.3

Betty Suarez è una ragazza intelligente, ma bruttina. Quando il magnate dell'editoria Bradford Meade affida le redini della rivista "Mode" al figlio Daniel, Betty viene incaricata di essere la sua assistente. Nel suo lavoro, Betty dovrà fare i conti con i colleghi Wilhelmina, Marc e la centralinista Amanda.

Save Me


2007 – Drammatico
Sceneggiatura
0.0

In seguito a un'overdose Mark, un giovane omosessuale tossicodipendente, viene obbligato dalla sua famiglia a frequentare un gruppo cattolico guidato da Gayle, una donna convinta di poter curare le tendenze omosessuali degli uomini, facendo loro da guida spirituale. Inizialmente, Mark resiste ai tentativi di Gayle e suo marito Ted di coinvolgerlo nelle attività del gruppo, poi si affeziona ad alcuni suoi compagni tra cui Scott. In seguito i due ragazzi scopriranno che la loro amicizia si è trasformata in qualcosa di più profondo.

I Soprano


1999 – Drammatico, Crime
2000 – 2004 – Recitazione (Jack Massarone) – 3 episodi
4.3 4.3

Serie drammatica sulla figura di Tony Soprano, classico uomo d'affari di mezz'età. Certo il suo lavoro consiste nell'essere un boss della mafia, ma è comunque una persona normale: ha una moglie diligente, un figlio ribelle, uno zio che non ci sta più con la testa, un nipote scapestrato e la sua amante è, come da cliché, la sua segretaria. E come tutti gli uomini stressati che si rispettino, va anche dall'analista per curare l'ansia e gli attacchi di panico di cui è vittima.