Filmografia

Filmografia di Robert Chartoff


Creed - Nato per combattere


2015 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.8 3.8

Adonis Johnson non ha mai conosciuto il celebre genitore, il campione del mondo dei massimi Apollo Creed, morto prima che lui nascesse. Nonostante ciò ha la boxe nel sangue e così decide di trasferirsi a Philadelphia, città in cui anni prima si è tenuto il leggendario match in cui Apollo Creed ha sfidato Rocky Balboa. Una volta in città, Adonis rintraccia Rocky e gli chiede di diventare il suo trainer. Con Rocky al suo angolo Adonis punta al titolo, ma non sarà affatto facile.

The Partner


2015
Produzione (Produttore)
5.0 5.0

Un avvocato disilluso ruba 90 milioni di dollari al suo socio, inscena la propria morte e poi scompare per svariati anni. Quello che all'inizio appare come l'omicidio di un colletto bianco presto, però, viene complicato da uno scambio di persona.

A Midsummer Night’s Dream


2014 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Questo adattamento per il grande schermo della celebre commedia di William Shakespeare "Sogno di una notte di mezza estate" è stato filmato nella seconda parte del 2013, durante la prima teatrale messa in scena da Julie Taymor.

The Gambler


2014 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore)
3.7 3.7

Jim Bennett, professore di letteratura col vizio del gioco d'azzardo, prende in prestito una somma di denaro da un gangster, e mette quest'ultimo contro l'esponente di un consorzio criminale legato alle scommesse. L'uomo, immergendosi sempre più nell'universo della criminalità organizzata, attira inoltre l'attenzione di uno strozzino...

Ender's Game


2013 – Azione, Avventura, Fantascienza
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Per contrastare l'attacco di una razza aliena ostile, il governo decide di sviluppare un efficace sistema di difesa crescendo bambini prodigio e addestrandoli a diventare abili soldati. Tra questi troviamo il brillante Andrew "Ender" Wiggin che vive con i genitori, col sadico fratello Peter e con l'amata sorella Valentine. Peter e Valentine erano candidati a entrare a far parte del programma dei bambini-soldato, mentre tocca a Andrew iniziare l'addestramento. In breve tempo le sue capacità lo trasformano nel leader nel team e nel trionfatore della Battle Room, dove i ragazzini si allenano a combattere con gravità zero ...