Filmografia

Filmografia di Robby Poitevin


Franco e Ciccio... ladro e guardia


1969 – Comico, Commedia
Musiche
3.0 3.0

Parodia del film Guardie e ladri, con Totò e Aldo Fabrizi, questo film vede protagonisti Franco nei panni del ladro e Ciccio nei panni del vice-brigadiere di polizia. I due si trovano per un caso fortuito nella stanza in cui è stato commesso un delitto. A questo punto le loro vite si intrecciano proponendo situazioni comiche, e avventure paradossali, come da filone.

Little Rita nel far West


1967 – Musicale, Western
Musiche
0.0

Rita è una ragazza del west. Una pistolera minuta e piccolina, ma veloce come un lampo, e sempre dalla parte della giustizia. nonostante il suo aspetto minuto e femminile, è un vulcano di energia e determinazione ed è anche dotata di una bella voce...

Assassination


1967 – Drammatico, Poliziesco
Musiche
2.0 2.0

Alla vigilia della sua esecuzione per un delitto non commesso, John Chandler viene salvato dalla CIA, che gli propone di assumere l'identità dell'inesistente fratello Philip, per poter smascherare un complotto internazionale. La perfetta messa in scena dell'organizzazione spionistica americana non lascia possibilità di dubbio sul fatto che John Chandler sia morto e anche la moglie Barbara non riconosce in Philip suo marito. Assoldato come sicario con l'incarico di uccidere un senatore americano, Chandler esce allo scoperto confessando la sua vera identità quando realizza di essere stato tradito e incastrato.

La morte non conta i dollari


1967 – Western
Musiche
0.0

Lawrence Wright torna nella cittadina di Owel Rock dove ha trovato la morte il padre, ucciso, a quanto si dice, da Doc Lester. L'uomo ritrova la sorella Jane che lo spinge a vendicare la morte del genitore, ma Lawrence si mostra titubante.

La battaglia dei Mods


1966 – Commedia, Drammatico, Musicale
Musiche
0.0

Dopo una violenta rissa tra Rockers e Mods, Ricky, un giovane cantante e chitarrista mod di Liverpool, si reca a Roma alla ricerca del padre Robert. L'uomo, felice di ritrovarlo, tenta di costruire un rapporto col figlio di cui si è disinteressato per anni, mentre la sua nuova compagna prova a sedurlo. Ricky, però, finisce con l'innamorarsi della sorella di lei, una ragazza più giovane e moralmente più sana.