Filmografia

Filmografia di Rob Tode


Longmire


2012 – Crime
2016 – Recitazione (Tecnico) – 1 episodio
3.8 3.8

Basato su una serie di romanzi di Craig Johnson, la serie narra le vicende di Walt Longmire, uno sceriffo di una piccola cittadina nel Wyoming. Walt è rimasto vedovo da un anno, ma nonostante il dolore per la perdita subita sia ancora fresco, lo seppellisce sotto la sua schiacciante ironia e dietro il suo sorriso affabile.

Dirty Weekend


2015 – Commedia, Drammatico
Recitazione
0.0

I colleghi Les e Natalie sono bloccati all'Aeroporto di Albuquerque. Stanco, nervoso e incapace di relazionarsi con gli impiegati del servizio informazione che cambiano a ogni turno, Les decide di andare in città. Natalie rifiuta di lascia l'aeroporto e scopre che la passeggiata di Les nasconde uno scopo che lui non ha ammesso. Anche Natalie ha i suoi segreti, ma nessuno dei due riuscirà a tacerli a lungo.

Vegas


2012 – Drammatico, Western
2012 – Recitazione (Usciere #1) – 1 episodio
3.5 3.5

Ralph Lamb vuole soltanto essere lasciato in pace nel suo ranch ma la sua città, Las Vegas, è piena di corruzione e la criminalità sta arrivando a corrompere anche la sua semplice vita. Il sindaco, ricordando che Lamb era un comandante della polizia militare durante la Seconda Guerra Mondiale, fa appello al suo senso del dovere e gli chiede di occuparsi dell'omicidio di un impiegato di un casino. Il caso mette Lamb direttamente sul cammino di Vincent Savino, un gangster di Chicago che intende fare di Vegas il suo impero del crimine. A dare una mano a Lamb troviamo ...

Rescue Me


2004 – Drammatico
2009 – Recitazione (Vittima) – 1 episodio
3.8 3.8

Da poco divorziato, Tommy Gavin affronta le paure del suo lavoro da vigile del fuoco e l'inquietudine di vedere la sua ex uscire con altri uomini.

Damages


2007 – Drammatico, Legal, Thriller, Crime
2007 – Recitazione (Ricky, Estate servant) – 1 episodio
3.5 3.5

La giovane e brillante neoavvocatessa Ellen Parsons è richiesta dai migliori studi legali di New York. Lei, però, desidera lavorare per Patty Hewes, un legale leggendario, esperto in casi miliardari e temuto da tutte le grandi multinazionali.