Filmografia

Filmografia di Rob Daly


Psych


2006 – Commedia, Giallo, Poliziesco
2007 – Recitazione (Ronnie) – 1 episodio
3.6 3.6

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.

Wyatt Earp - La leggenda


2012 – Drammatico, Western
Recitazione (Jose Chavez)
2.6 2.6

Nel corso di un'intervista rilasciata a un audace reporter, l'anziano Watt Earp ripensa al suo passato e alla missione che lo ha reso famoso, l'inseguimento di una banda di fuorilegge per catturare l'uomo che aveva ucciso per sbaglio la donna di cui Earp era innamorato

The L Word


2004 – Drammatico, Romantico
2007 – Recitazione (Chip) – 1 episodio
3.3 3.3

La vita, gli amori e la carriera di un gruppo di lesbiche che vivono a Los Angeles nell'elegante quartiere di West Hollywood.

Blood Ties


2007 – Drammatico, Fantastico, Horror, Poliziesco
2007 – Recitazione (Jacob Keller) – 1 episodio
3.4 3.4

Basata sui racconti di Tanya Huff, la serie ruota intorno al Detective Privato Vicki Nelson, ex membro del corpo di polizia di Toronto. Vicki ha lasciato il suo lavoro per via di un problema alla vista che l'avrebbe relegata dietro a una scrivania. Durante le indagini di un caso Nelson s'imbatte nel mondo del soprannaturale e da allora unisce le sue forze a quelle di Henry, un vampiro, e di Mike Celluci, un suo ex amante, per combattere le forze del male, paranormali o normali che siano.

Un amore sotto l'albero


2004 – Drammatico
Recitazione (Paul)
2.7 2.7

Cinque persone si incontrano in una New York che si appresta a festeggiare il Natale: Rose è di animo generoso e va a trovare sua madre malata in ospedale, ma ha una vita sentimentale inesistente; Mike rischia di far naufragare il suo matrimonio con Nina per colpa della sua gelosia, e Artie che è gestore di un ristorante, è convinto che Mike sia la reincarnazione di sua moglie...