Filmografia

Filmografia di Ricky Paull Goldin


Jessica Jones


2015 – Azione, Crime, Drammatico, Fantascienza
2015 – Recitazione (Carlo Eastman) – 1 episodio
3.4 3.4

Action-series connessa all'Universo Marvel: dopo aver terminato in maniera tragica la sua carriera di eroina, Jessica Jones decide di rimettere in piedi la sua vita iniziando un'attività come detective privato. Purtroppo il passato tornerà a tormentarla e dovrà trovare un modo per fronteggiare la situazione.

The Humbling


2014 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Il direttore)
2.9 2.9

Simon Axler è un grande attore teatrale che attraversa una grave crisi personale. Ha superato i sessant’anni e ha perso il suo talento e la sua sicurezza, la fiducia nelle proprie capacità è evaporata. La moglie, incapace di far fronte alla sua depressione, l’ha lasciato, così come il pubblico, e il suo agente non sa come convincerlo a tornare in scena. In questo atroce resoconto di una terrificante autodistruzione, trova una momentanea e apparente consolazione in un desiderio erotico nei confronti di donna omosessuale molto più giovane di lui. In breve tempo la relazione tra i due genera ...

Baywatch


1989 – Azione, Drammatico
1990 – 1996 – Recitazione (Rawley) – 2 episodi
2.3 2.3

La vita e le gesta di una squadra di esperti bagnini che lavorano su un'affollata spiaggia. Il veterano Mitch Buchannon guida le sue reclute che, estate dopo estate, proteggono i bagnanti dai rischi del mare e da altri pericoli.

Mirror Mirror


1990 – Horror, Thriller
Recitazione (Ron)
0.0

Megan Gordon è una ragazza emarginata che ha perso da poco il padre. Quando insieme alla madre si trasferiscono in una nuova casa per cambiare vita, Megan scopre uno strano specchio che apparteneva al vecchio inquilino e che presto si rivelerà essere un oggetto dai poteri demoniaci.

21 Jump Street


1987 – Azione, Drammatico, Poliziesco
1989 – Recitazione (Tad Davis) – 1 episodio
3.0 3.0

Le indagini del dipartimento "21 Jump Street" della polizia di Los Angeles, che si occupa di casi inerenti minorenni. Gli agenti del dipartimento sono selezionati anche in base al loro aspetto giovanile, che aiuta le operazioni di infiltrazione tra gli adolescenti.