Filmografia

Filmografia di Ricky Muse


Ozark


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Island Charlie) – 1 episodio
3.9 3.9

Dramma che racconta la storia di Marty e Wendy Bird, due pianificatori finanziari, e del loro improvviso trasferimento dai sobborghi di Chicago in una comunità estiva a Ozark, Missouri. La serie esplora le dinamiche familiari, il capitalismo e la sopravvivenza attraverso gli occhi di un gruppo di americani fuori dal comune.

Rectify


2012 – Drammatico
2016 – Recitazione (Dog / Tassista) – 1 episodio
4.0 4.0

Serie drammatica che racconta la storia di Daniel Holden: rilasciato di prigione dopo 20 anni di quasi completo isolamento nel braccio della morte, ritorna nella sua piccola città natale, ma si rende conto ben presto di essere un outsider, in famiglia, nella comunità, ma anche nella realtà che lo circonda. Ogni giorno Daniel si trova ad affrontare il mondo con occhi nuovi, con puzzle sempre più complicati da risolvere.

Jayne Mansfield's Car


2011 – Drammatico
Recitazione (Barbiere)
3.5 3.5

La storia di un uomo che, nel periodo tra le due guerre mondiali, si trova a tirar su i figli da solo, dopo che sua moglie lo ha lasciato per andare a vivere in Inghilterra con un inglese. Decenni dopo, la moglie muore e si viene a sapere che il suo ultimo desiderio è quello di essere sepolta nella sua terra, che è l'Alabama. Così, la vecchia e la nuova famiglia della donna si incontreranno per la prima volta.

Di nuovo in gioco


2012 – Drammatico
Recitazione (Jimmy)
3.0 3.0

Con l'avanzare dell'età un anziano scout del baseball perde la capacità di riconoscere i talenti. Insieme alla figlia, si mette in viaggio per la sua ultima missione, direzione Atlanta, per visionare un giovane futuro campione.

Coma (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2012 – Drammatico
Recitazione (Proprietario)
4.2 4.2

Il Memorial Hospital di Boston è un ospedale attrezzato e all'avanguardia. L'équipe che opera nella sala numero 8 è tra le migliori nel suo campo. Ma qualcosa di terribile sta accadendo. Dopo operazioni di routine alcuni pazienti non riprendono più conoscenza e dozzine di altri, tutti ricoverati al Memorial per interventi di ordinaria amministrazione, precipitano in coma irreversibile.