Filmografia

Filmografia di Richard Steinmetz


CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2008 – Recitazione (Jules Rosenthal) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Cold Case - Delitti irrisolti


2003 – Drammatico, Crime, Thriller
2006 – Recitazione (Dale Wilson) – 1 episodio
3.3 3.3

Kathryn Morris lavora alla squadra omicidi di Philadelphia, viene assegnata alla sezione "Cold Case", dove finiscono tutti i casi di omicidio irrisolti. Kathryn ha trovato la sua strada e usa le sue doti di investigatrice per ricostruire eventi sepolti nel passato e interrogare i testimoni sopravvissuti, garantendo giustizia alle vittime dimenticate.

Heroes


2006 – Fantastico, Azione
2006 – Recitazione (Detective) – 1 episodio
3.4 3.4

Ci sono persone speciali, degli eroi, che si stanno risvegliando in tutto il mondo, persone che hanno poteri sovraumani, e che sono legate da una trama oscura sepolta nel loro passato. Ma questi "eroi" fino al giorno prima avevano una vita normale, amici, famiglie... cosa ne sarà di loro adesso, e soprattutto, perchè hanno questi poteri? I protagonisti di questa saga appassionante sono Peter Petrelli, un infermiere che sogna continuamente di volare, fino a quando non si rende conto che il suo sogno si è trasformato in realtà; Diego Medina, un 'artista tossico che riesce a dipingere il futuro sotto ...

Lei era


2002 – Commedia
Recitazione
0.0

Il giovane Calley è un ragazzo apatico e sessista che ce l'ha con se stesso e con il mondo intero. La sua vita è piatta ed è annoiato da tutto, anche della relazione con la sua fidanzata. Finalmente un giorno incontra una donna bellissima che gli mostra cos'è la felicità.

The One


2001 – Azione, Fantascienza, Thriller
Recitazione (D'Antoni)
2.8 2.8

Nei numerosi universi paralleli esistenti, ognuno si noi ha un alter ego che in caso di morte distribuisce la sua energia a tutti gli altri. Yulaw, per diventare l'uomo più potente del mondo, decide di uccidere i suoi doppi. Ma per essere l'unico e invincibile deve eliminare il suo ultimo alter ego, un poliziotto di Los Angeles.