Filmografia

Filmografia di Richard Poe


Gotham


2014 – Crime, Drammatico, Thriller
2015 – Recitazione (Mr. Kean) – 2 episodi
3.2 3.2

Una crime series che racconta le origini del Commissario Gordon, dagli inizi della sua carriera nel Dipartimento di Polizia come Detective della omicidi, l'incontro con i numerosi villain che contribuiranno a trasformare e plasmare Gotham City, la sua ascesa nei ranghi della polizia che lo porterà in futuro a collaborare con il leggendario eroe mascherato da pipistrello.

Unbreakable Kimmy Schmidt


2015 – Commedia
2016 – Recitazione (Tucker Cobblepot) – 1 episodio
3.7 3.7

Una commedia che vede come protagonista Kimmy, una ragazza che dopo 15 anni di segregazione in una setta viene salvata insieme ad altro quattro donne, causando scalpore nazionale che culmina con un'apparizione al Today Show. Kimmy decide che è venuto il momento di riappropriarsi della sua vita e con uno zaino sulle spalle e le scarpe da ginnastica ai piedi, un bel malloppo di quattrini da benefattori intervenuti per salvarla, si dirige a New York.

Odd Mom Out


2015 – Commedia
2015 – Recitazione – 1 episodio
4.2 4.2

Ispirato vagamente alla vita della protagonista, Jill Kargman, la commedia è una versione ironica di una classe sociale dell'Upper East Side di New York: uno sguardo pungente e irriverente sulle mamme benestanti, talmente trendy, talmente esclusiviste che Jill si ritrova a essere la mamma "strana" del gruppo.

BrainDead


2016 – Fantascienza, Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Senator Householter) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramedy a sfondo sci-fi ambientato a Washington DC, segue una giovane farsi strada nell'ambiente della politica. Al suo primo giorno di lavoro, scopre due cose: il governo non è più in funzione e una razza aliena è atterrata sul pianeta e si sta cibando del cervello di un sempre maggior numero di politici e membri del Congresso.

Royal Pains


2009 – Medical, Drammatico, Commedia
2015 – Recitazione (Dr. John) – 1 episodio
3.6 3.6

Medical drama su un eccellente medico di New York che si ritrova a cambiare stile di vita e dal frenetico ritmo del pronto soccorso finisce ad occuparsi di una clientela completamente diversa nella zona degli Hamptons, un luogo di villeggiatura splendido, frequentato prevalentemente da persone benestanti e celebrità.