Filmografia

Filmografia di Richard Pasco


La mia regina


1997 – Drammatico, Storico
Recitazione (Doctor Jenner)
3.2 3.2

Nel 1860 la regina Vittoria si è ritirata da tempo nella residenza di campagna della famiglia reale. Dopo la morte del marito, rifiuta ogni contatto con l'esterno, mentre a Londra il primo ministro Benjamin Disraeli porta avanti la politica nazionale, tenendo abilmente a bada l'opposizione e facendo in modo di conservare il rispetto e la lealtà verso la regina. Costei mantiene sotto stretta sorveglianza anche il figlio che, ormai adulto, vorrebbe veder concretizzare le proprie speranze di successione al trono. La vita nella grande casa cambia il giorno in cui arriva John Brown, maturo signore scozzese che era ...

Gli occhi del parco


1980 – Horror, Giallo, Thriller
Recitazione (Tom Colley)
5.0 5.0

Quando una giovane famiglia si trasferisce in una casa in campagna, le due figliolette sono testimoni di una serie di strani fatti legati a un evento avvenuto anni prima.

Rasputin, il monaco folle


1966 – Drammatico, Horror, Thriller
Recitazione (Dott. Zargo)
0.0

Rasputin, in possesso di terribili poteri ipnotici, li usa per guarire la moglie di un taverniere; ma quando tenta di usare violenza alla figlia dell'oste è costretto alla fuga. Rifugiatosi a San Pietroburgo, il monaco attira l'interesse di Sonja, dama di compagnia della zarina e divenuto suo amante, si serve di lei per arrivare con più facilità alla zarina che, completamente soggiogata da lui, provoca un incidente al figlio dello zar.

Troppo caldo per giugno


1964 – Commedia
Recitazione (Plakov)
0.0

Lo scrittore inglese Nicholas Whistler crede di essere stato spedito a Praga per svolgere spionaggio industriale, grazie anche alla sua conoscenza della lingua ceca. Whistler ignora che in realtà agisce per conto dell'Intelligence di Sua Maestà..

Lo sguardo che uccide


1964 – Fantastico, Giallo, Horror
Recitazione (Paul Heitz)
3.5 3.5

Dopo la morte del suo primogenito, il professor Jules Heitz decide di indagare sui misteriosi omicidi compiuti nella cittadina di Vandorf, da anni teatro di atroci delitti. Nel corso di una terrificante notte, lo studioso farà una terribile scoperta.