Filmografia

Filmografia di Richard McMurray


Una notte con vostro onore


1981 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Richard Carey)
0.0

Ruth è la prima donna membro della Corte Suprema di Giustizia americana e i suoi colleghi, chiaramente uomini, non hanno simpatia per lei. Gli scontri non mancano, in particolar modo con il giudice Snow. Ma quando mostra la sua grinta, Snow l'aiuta nell'indagine sulla multinazionale Omnitech.

Charlie's Angels


1976 – Azione, Avventura, Commedia
1977 – Recitazione (Prete) – 1 episodio
3.0 3.0

Sabrina Duncan, Jill Munroe e Kelly Garret sono gli Angeli che hanno conquistato milioni di fans negli anni '70. Charlie Townsend, misterioso uomo di successo, recluta le tre ragazze mentre sono ancora all'Accademia di polizia e le sceglie come sue detective private in virtù delle loro abilità e per la loro bellezza. Sabrina è il leader, affascinante, intelligente e multilingue, Jill è la bellezza mozzafiato, atletica e determinata, mentre Kelly è l'Angelo scaltro e intraprendente, che sa cavarsela in tutte le situazioni. Insieme alla loro controparte maschile John Bosley, i tre Angeli risolvono i casi che Charlie illustra ...

Francis Gary Powers: The True Story of the U-2 Spy Incident (FILM TV)


1976 – Drammatico, Storico
Recitazione
2.0 2.0

La storia di Francis Gary Powers, un pilota di un aereo spia che volava per la CIA sulla Russia e viene abbattuto. Il pilota è catturato e imprigionato.

Strega per amore


1965 – Commedia, Fantastico
1969 – Recitazione (Admiral) – 1 episodio
3.6 3.6

In una strana e antica bottiglia rosa, l'astronauta Tony Nelson trova un genio bello e furbo di nome Jeannie, capace di far avverare qualsiasi desiderio con un battito di ciglia e un cenno del capo. Tony diventa così il padrone di Jeannie che segretamente si innamora di lui e fa di tutto per conquistarlo mettendolo spesso nei guai.

Un uomo a nudo


1968 – Drammatico
Recitazione (Stu Forsburgh)
0.0

Neddy Merrill è stato via per gran parte dell'estate. Quando fa ritorno, si reca presso la piscina di amici, e si accorge che l'intera valle è coperta di piscine. Decide così di spostarsi dall'una all'altra, nuotando per l'intera valle: ad ogni spostamento, le sue interazioni raccontano la sua storia.