Filmografia

Filmografia di Richard Mansell


Their Finest


2017 – Commedia, Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore associato)
0.0

Durante la Seconda Guerra Mondiale un gruppo di persone si ritrova a Norfolk per girare un film di propaganda inglese. Un attore dell'epoca del muto ormai dimenticato, un copywriter che lavora nella presso il Ministero dell'Informazione, una costumista in forze presso Madame Tussauds e un militare vengono reclutati per raccontare in immagini la storia di due donne che vengono soccorse dall'esercito mentre si trovano su un'imbarcazione. Un team male assortito nel quale, inizialmente, c'è tensione , ma ben presto i membri della squadra uniranno le forze arrivando a una tregua per il bene del proprio paese.

Tiger House


2015 – Thriller, Azione, Poliziesco, Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Una ginnasta che ha subito un infortunio deve difendere la casa del fidanzato da una gang di rapinatori armati.

Generazione perduta


2014 – Drammatico, Storico, Guerra
Produzione (Produttore esecutivo)
2.2 2.2

Vera Brittain, infermiera volontaria durante la Prima Guerra Mondiale, ripercorre i giorni del conflitto: il suo amore di allora, la futilità della guerra, e il modo in cui si può trarre un senso anche dai tempi più oscuri.

Dom Hemingway


2013 – Drammatico
Produzione (Produttore associato)
3.3 3.3

Londra. Dom Hemingway è uno scassinatore sbruffone, un incosciente edonista, un volgare esibizionista, intelligente, folle, esuberante e rissoso. Dopo dodici anni di prigione, affiancato dal suo compare Dickie, intende riscuotere ciò che gli spetta per aver tenuto la bocca chiusa e aver protetto il suo boss, Mr. Fontaine. Scampato miracolosamente alla morte, cerca di contattare la figlia di cui da tempo non ha più notizie, ma presto, per regolare il suo ultimo debito, viene nuovamente risucchiato nelle attività che conosce meglio: rapinare, picchiare e sedurre.

Solo gli amanti sopravvivono


2013 – Drammatico, Horror, Romantico
Produzione (Produttore associato)
3.7 3.7

Adam è un musicista underground immortale, che si riunisce con quella che è stata per secoli la sua amante, dopo essere diventato depresso e stanco per la direzione che ha preso la razza umana. Il loro idillio è però interrotto e messo alla prova dall'imprevedibile sorella minore di lei. Possono questi delicati outsiders continuare a sopravvivere mentre il mondo moderno crolla intorno a loro?