Filmografia

Filmografia di Richard Jackson


The Son


2017 – Storico, Drammatico
2017 – Recitazione (Ministro) – 1 episodio
3.3 3.3

Adattamento del romanzo di Philipp Meyer, il dramma segue un arco temporale multi-generazionale: la prima stagione seguirà due linee temporali, una nel 1849 e l'altra sessant'anni più tardi: vedremo il giovane Eli McCullough rapito dai Comanches e lo ritroveremo in età adulta mentre cerca di portare avanti gli affari di famiglia.

Rectify


2012 – Drammatico
2014 – 2015 – Recitazione (Benji Melton) – 3 episodi
4.0 4.0

Serie drammatica che racconta la storia di Daniel Holden: rilasciato di prigione dopo 20 anni di quasi completo isolamento nel braccio della morte, ritorna nella sua piccola città natale, ma si rende conto ben presto di essere un outsider, in famiglia, nella comunità, ma anche nella realtà che lo circonda. Ogni giorno Daniel si trova ad affrontare il mondo con occhi nuovi, con puzzle sempre più complicati da risolvere.

I Saw the Light


2015 – Musicale, Drammatico
Recitazione
2.0 2.0

Biopic dedicato al leggendario cantante country Hank Williams.
Dopo essere cresciuto in povertà in Alabama durante la Grande Depressione, Williams raggiunse la fama con 11 hit finite al numero uno della classifica, inclusi classici come Cold, Cold Heart, Your Cheatin' Heart e I'm So Lonesome I Could Cry. Affetto dalla spina bifida, il cantante divenne dipendente dall'alcool e dalla morfina per alleviare i dolori. Tormentato dai propri demoni, Williams morì nel 1953 a 29 anni.

The Leftovers


2014 – Drammatico, Fantastico
2015 – Recitazione (G.R. Man in Glasses) – 1 episodio
3.4 3.4

Serie drammatica a metà tra il mistery e il fantastico che prende il via all'alba di un evento di proporzioni bibliche che cambia lo status quo del pianeta e segue le vicende di un gruppo di persone che sono rimaste "indietro", in un mondo che non sarà mai più lo stesso.

The Lookalike


2014 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione (Jimmy The Farmer)
0.0

La morte di Sadie spinge un ex campione di basket, una bellezza sorda, un tossico e un'aspirante attrice in un'improbabile relazione e una disperata ricerca per catturare il signore della droga William Spinks.