Filmografia

Filmografia di Richard Hoyt-Miller


E.R. - Medici in prima linea


1994 – Drammatico, Medical
2007 – Recitazione (Battalion Capo) – 1 episodio
3.8 3.8

La vita e il lavoro di un gruppo di medici di un pronto soccorso di Chicago.

Buffy - L'ammazzavampiri


1997 – Fantastico, Drammatico, Azione, Horror
1998 – Recitazione (Poliziotto) – 1 episodio
4.0 4.0

La liceale Buffy Summers scopre di essere la "prescelta", una ragazza dotata di poteri speciali e destinata a combattere contro i vampiri e tutte le creature del male che minacciano la Terra, insieme ai suoi amici Xander e Willow e all'Osservatore Mr. Giles. Ma il destino è crudele e tra le tante battaglie che dovrà affrontare, la più ardua sarà quella contro il suo amore per Angel, vampiro "maledetto" dagli zingari, che ha rubato il cuore dell'impavida Cacciatrice.

Becker


1998 – Commedia
2002 – Recitazione (Red Headed Padre) – 1 episodio
3.8 3.8

John Becker è un brillante dottore che dedica la sua vita al lavoro. Tuttavia John è uno che non ha peli sulla lingua, non si fa scrupoli a dire le cose come stanno, senza preoccuparsi del fatto che la gente lo considera uno scorbutico insofferente.

West Wing


1999 – Drammatico
2000 – Recitazione (Steward dell'Air Force One) – 1 episodio
4.3 4.3

La vicende professionali e private dello staff del Presidente degli Stati Uniti, situato nell'Ala Ovest della Casa Bianca. Tra problemi di bilancio, scontri con il Congresso, intrighi internazionali, sotterfugi e quant'altro pur di portare avanti l'amministrazione del Paese. A volte a scapito della vita privata, a volte a scapito della propria moralità.

Un detective in corsia


1993 – Giallo, Poliziesco
1999 – Recitazione (Bailiff) – 1 episodio
3.3 3.3

Il dottor Mark Sloan lavora al Community General Hospital, ma è anche consulente del dipartimento di Polizia, per il quale suo figlio Steve è ispettore. Steve e il padre, insieme ai dottori Jesse Travis e Amanda Bentley, che è patologa all'ospedale, collaborano per risolvere strani casi.