Filmografia

Filmografia di Richard Fletcher


The Changeover


2017 – Fantastico, Horror, Romantico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)

La sedicenne Laura Chant vive con la madre e Jacko, il fratellino di quattro anni, nella periferia povera della semi demolita Christchurch, in Nuova Zelanda. Laura è costretta a intraprendere una battaglia soprannaturale con un antico spirito che ha preso di mira Jacko e sta lentamente risucchiando la sua vita.

A spasso con i dinosauri


2013 – Ragazzi, Azione, Documentario
Produzione (Line Producer)
2.9 2.9

L'emozionante viaggio preistorico di Pachi, un dinosauro da tutti considerato un imbranato senza futuro, che trionfa contro tutte le aspettative e diventa l'eroe dell'avventura. Gli atti di eroismo e le pagliacciate di Pachi hanno una risonanza emotiva universale, ma il giovane dinosauro è anche un prodotto della sua era e dell'ambiente naturale in cui vive: l'ultima parte del Cretaceo, circa 70 milioni di anni fa, in una regione che oggi chiamiamo Alaska.

Boy


2010 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore associato)
0.0

E' il 1984 e Michael Jackson è il Re del Pop persino nella remota Waihau Bay, in Nuova Zelanda. Boy è un ragazzino di 11 anni che vive in una fattoria con sua nonna, una capra e suo fratello minore Rocky, che è convinto di avere poteri magici. Quando la nonna si assenta per una settimana, il padre di Boy e Rocky fa ritorno alla fattoria. Boy l'aveva sempre idealizzato e adesso si ritrova a conoscere davvero suo padre, che è tornato per trovare un sacco di monete da lui seppellito molti anni prima.

Under the Mountain


2009 – Avventura, Fantastico
Produzione (Produttore)
2.6 2.6

Due gemelli si imbattono in una serie di creature mostruose che vivono sotto un vulcano spento a Aukland.

The Strength of Water


2008 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Quando un misterioso sconosiuto arriva in una isolata cittadina costiera, i due gemelli Kimi and Melody, di dieci anni, sono costretti a separarsi. Kimi dovrà trovare la forza di rinunciare a ciò che ama di più.