Filmografia

Filmografia di Richard Clabaugh


Eyeborgs


2009 – Fantascienza
Regia, Produzione (Produttore), Sceneggiatura, Soggetto
3.0 3.0

Dopo gli attacchi dell'11 settembre il governo americano ha approvato una legge, il "Freedom of Observation Act", in seguito alla quale tutte le telecamere del paese devono esseere collegate all'Optical Defense Intelligence Network, sistema di sicurezza noto col nome di Odin. In seguito a questa legge vengono create nuove telecamere di sorveglianza robotiche chiamate Eyeborgs che spiano chiunque per tutto il tempo alla ricerca di qualsiasi comportamento che desti il minimo sospetto. Dopo una serie di incidenti mortali, un agente del Dipartimento per la Sicurezza Interna inizia a sospettare che nel sistema vi sia una falla dato che ...

Children Of The Corn 666 - Il ritorno di Isaac


1999 – Horror
Fotografia
2.0 2.0

Tutto ha inizio con un viaggio in macchina, in cui Hannah Martin accetta di dare un passaggio a uno sconosciuto. Comincia così una sinistra catena di eventi che porterà al compimento una profezia pronunciata 19 anni prima da Isaac, il maligno predicatore a capo dei Figli del Grano. Il viaggio di Hannah avrà da qui in poi una compagna in più. La paura.

Phantoms


1998 – Drammatico, Horror, Thriller
Fotografia
2.5 2.5

In una piccola citta del Colorado, Snowfield, settecento persone sono scomparse senza lasciare traccia. Ai cinque disperati superstiti (due sorelle, lo sceriffo, il suo vice e un professore esperto in epidemie antiche) spetta il compito di scoprire il mistero di cosa sia accaduto. La minaccia non esita a manifestarsi. Si tratta dell'Antico Nemico che vive sotto la terra, cosi potente da sterminare ogni forma di vita al suo passaggio. E' uscito allo scoperto, pronto ad uccidere.

L'angelo del male


1998 – Horror, Thriller
Fotografia
0.0

Con l'aiuto di un uomo misterioso, una giovane donna deve riuscire a proteggere il proprio bambino dalle forze del male che continuano a combattere le forze del bene.

Trekkies


1997 – Documentario
Recitazione (Sé stesso)
0.0