Filmografia

Filmografia di Richard Carmen


Grimm


2011 – Crime, Fantastico, Horror, Drammatico
2012 – Recitazione (Manager) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma dai toni soprannaturali racconta la storia del Detective Nick Burkhardt, i cui antenati erano i famosi Grimm, autori di favole, ma in realtà cacciatori di creature mostruose che soltanto i Grimm possono vedere: i Wesen. Con l'aiuto del suo collega Hank e dell'amico Blutbad Monroe, Nick cerca di tenere a bada le creature non-umane di Portland ma c'è ancora molto da imparare sulle loro tradizioni e gerarchie interne...

Z Nation


2014 – Horror, Drammatico
2015 – Recitazione (Semple) – 1 episodio
3.7 3.7

Dramma di genere post-apocalittico: sono trascorsi tre anni da quando un virus ha cambiato radicalmente la storia dell'umanità e la serie segue un team che sta trasportando l'unica persona immune sopravvissuta da New York in California, dove c'è un laboratorio ad attenderli per creare un vaccino dal suo sangue. Anche se è l'ultima speranza per la razza umana, l'uomo nasconde un oscuro segreto.

The Hollow One


2015 – Horror, Thriller
Recitazione
0.0

Mentre cerca il padre scomparso, una donna con problemi emotivi è costretta a confrontarsi col suo tragico passato e con un oscuro personaggio che ha cattive intenzioni.

Urla silenziose


2012 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Divorcee)
2.4 2.4

1994: dopo una serata in un bar, Hyun Jae, adolescente di origini coreane, accetta un passaggio da uno sconosciuto, e si ritrova improvvisamente prigioniera di un'organizzazione criminale. Ribattezzata Eden dai suoi aguzzini, e costretta a prostituirsi per due anni, riuscirà lentamente a ritagliarsi un ruolo di potere all'interno dell'organizzazione, con lo scopo di riuscire a sopravvivere.

The Off Hours


2011 – Drammatico
Recitazione
2.0 2.0

Il lavoro di Francine, cameriera di notte presso un ristorante lungo la Pacific Midwest, la pone a contatto con individui poco raccomandabili: camionisti rudi e senza speranza, con cui la donna, a volte, non disdegna di trascorrere qualche ora piacevole. Dopo 10 anni trascorsi in questo ambiente, Francine ha quasi smesso di sperare per un futuro diverso; quando alla sua porta si presenta Oliver, un camionista in giacca e cravatta, di cui la donna si innamora immediatamente.