Filmografia

Filmografia di Richard Burrell


New Tricks


2003 – Commedia, Poliziesco, Drammatico, Giallo
? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.7 3.7

La serie segue le vicende della UCOS (Unsolved Crimes and Open Case Squad) della Polizia Metropolitana. Il team, capitanato dalla Detective Sandra Pullman, è composto da ufficiali di polizia a riposo che sono stati reclutati per indagare su casi irrisolti.

Filth: The Mary Whitehouse Story (FILM TV)


2008 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Focus sulla vita e la carriera di Mary Whitehouse, la cui formazione avviene negli anni '60, quando la donna incontra e si lega a Sir Hugh Carleton Greene, direttore generale della BBC.

Robin Hood


2006 – Azione, Romantico, Drammatico, Avventura
2006 – Produzione (Produttore)
3.2 3.2

Il giovane Robin torna in patria dalle Crociate per un periodo di convalescenza ordinatogli dal Re. Purtroppo scopre che in sua assenza le cose sono molto cambiate. Approfittando della lontantananza di Re Riccardo, lo Sceriffo di Nottingham si è arricchito deurubando i cittadini attraverso ingenti tasse; Robin decide di sgominare la corruzione imperante e viene dichiarato fuorilegge. Insieme ad altri 'criminali' si rifugia nella Foresta di Sherwood, derubando i ricchi per poter sfamare i poveri, combattendo contro Guy di Gisborne, braccio destro dello Sceriffo e corteggiando la donna che ha sempre amato, Marian.

Waking the Dead


2000 – Poliziesco, Drammatico, Giallo
2003 – 2005 – Produzione (Produttore)
4.2 4.2

L'ispettore Peter Boys è il capo di una squadra di polizia composta da ispettori e scienziati, la Cold Case Squad, che indaga su vecchi casi irrisolti usando metodologie moderne e nuove tecnologie non disponibili all'epoca delle indagini originali.

Attenti a quei due


1971 – Azione, Avventura
1971 – Recitazione (Smith) – 1 episodio
4.0 4.0

Il Giudice Fulton decide di tentare un interessante esperimento: unire due elementi apparentemente innocui, il nitrato e la glicerina, per ottenere un cocktail esplosivo. Il nitrato è Danny Wilde, un ricco americano che si è fatto da sé, mentre la glicerina è Lord Brett Sinclair, un aristocratico inglese, avvenente e un tantino sofisticato. Inoffensivi se separati, insieme questi due individui formano una coppia a dir poco deflagrante e Fulton è sempre più intenzionato a sfruttare la loro sorprendente alchimia, indirizzando le loro energie verso il conseguimento della giustizia.