Filmografia

Filmografia di Richard Bowers


Body Killer


2009
Musiche
3.0 3.0

Cassie lavora come spogliarellista in un night club. Un giorno si ritrova nel bel mezzo di una sparatoria per un affare di droga finito male. Cessati gli spari vede vicino a sé l'occasione che aspetta da sempre: 90.000 dollari in droga e contanti che le permetterebbero di cambiare vita e andare in Francia.

Tale madre, tale figlia (FILM TV)


2007 – Drammatico, Giallo
Musiche
0.0

Dawn, una affermata professionista, si ritrova ad affrontare il dramma della scomparsa di sua figlia. Nel tentativo di ricostruire gli ultimi attimi della ragazza, prima del sospetto rapimento, Dawn chiede aiuto ad un insegnante della giovane, che tuttavia nasconde qualcosa.

Giochi mortali (FILM TV)


2008 – Drammatico, Giallo, Thriller
Musiche
1.5 1.5

Dalla morte di suo marito, Alyssa ha tirato su i suoi due figli, Danielle e Jason, praticamente da sola riuscendo anche ad avere successo sul lavoro. Danielle lavora come parrucchiera e Jason è uno studente, e non hanno mai dato particolari problemi alla loro mamma o tenuto segreti particolarmente pesanti. Quando Jason decide di passare una notte in una casa al lago, insieme ad amici, e per l'occasione reclutano una bellissima stripper per vivacizzare la serata, la sua vita è destinata a cambiare nel giro di pochi attimi. La morte accidentale della spogliarellista costringe i ragazzi a occultare il ...

Maternal obsession (FILM TV)


2008 – Drammatico, Giallo, Thriller
Musiche
3.0 3.0

Una donna pazza minaccia la serenità della figlia, rovinando tutte le relazioni che la ragazza cerca di avere.

Amore senza pietà (FILM TV)


2008 – Giallo, Poliziesco, Thriller
Musiche
5.0 5.0

Rachel è un'assistente trentenne segretamente innamorata del suo capo da sempre. Costretta a reprimere i suoi sentimenti nei confronti di un uomo sposato, sente che è arrivata la sua occasione quando la moglie di lui si ammala di encefalite. Rachel vorrebbe stargli accanto e offrirgli il proprio supporto, approfittando del momento delicato, ma al momento di dichiararsi deve affrontare un rifiuto a cui non era pronta.