Filmografia

Filmografia di Richard Bartell


Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1963 – Recitazione (Harry) – 1 episodio
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Gli uomini della terra selvaggia


1958 – Romantico, Western
Recitazione (Barista)
0.0

Nel vecchio West, due ex detenuti arrivano in una cittadina di frontiera, dove vengono male accolti. Uno di loro propone un affare a un filibustiere locale, che però tenta di raggirarlo, arrivando anche a usare le armi per liberarsene. I due reagiscono e ne nasce una sparatoria...

Il tunnel dell'amore


1958 – Commedia, Romantico
Recitazione (Bartender)
0.0

Perdono


1952 – Drammatico
Recitazione (Cameriere)
5.0 5.0

Beth Austin è la donna del gangster Mat Jackson, nonché l'ispiratrice delle sue imprese. Dopo essere stata ferita in una rapina, scopre che entro una settimana perderà completamente la visita e per questo si reca da un medico per sottoporsi a un'operazione agli occhi. In quell'uomo troverà anche il vero amore, provocando la reazione furiosa del suo amante Mat.

Gianni e Pinotto contro l'Uomo Invisibile


1951 – Commedia, Fantastico
Recitazione
2.5 2.5

Gianni e Pinotto sono due investigatori che cercano un campione di boxe accusato ingiustamente di omicidio. Considerato però che ha bevuto un siero che lo rende invisibile ai loro occhi, le indagini non saranno certo facili.