Filmografia

Filmografia di Richard Allen


Treme


2010 – Drammatico
2011 – Recitazione – 2 episodi
4.1 4.1

Un dramma post-Katrina che racconta la ricostruzione di New Orleans attraverso gli occhi di musicisti locali.

Danika


2006 – Drammatico, Horror, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.5 3.5

Danika è una giovane madre iperprotettiva, sposata con Randy, un uomo di successo, al quale ha dato tre figli, Kurt e Lauren, due adolescenti e il piccolo Brian. Da quando suo marito l'ha tradita con una babysitter, Danika ha perso la fiducia in lui e inizia ad essere tormentata da terrificanti incubi notturni, e catastrofiche visioni diurne. Nonostante sia seguita da una psichiatra, Danika inizia a perdere il controllo sulla propria vita, e questo inevitabilmente porterà lei e la sua famiglia alla tragedia.

Friends


1994 – Commedia
1997 – 2003 – Produzione (Co-Produttore)
4.0 4.0

Una delle commedie televisive più amate di sempre su un gruppo di sei amici trentenni, la trama si svolge prevalentemente in due appartamenti e un Coffee-Bar: Monica, Rachel, Phoebe, Chandler, Ross e Joey condividono sogni, amori, delusioni e speranze fra gag esilaranti e battute dal ritmo serratissimo.

Star Trek: The Next Generation


1987 – Avventura, Fantascienza
1989 – 1991 – Recitazione (Kentor) – 2 episodi
3.4 3.4

La USS Enterprise - D è la nuova astronave di classe galaxy che solca le rotte spaziali nel Quadrante Alfa. Il nuovo Capitano è un uomo esperto, navigato, che ha già visto la sua quota di stelle: Jean-Luc Picard. Le cose sono cambiate dai tempi di Kirk, Spock e McCoy, la nave è molto più grande e consente ai membri dell'equipaggio di viaggiare insieme alle rispettive famiglie e così sui ponti della nave si vedono bambini di tutte le razze scorazzare in giro. Picard è al comando di un gruppo di ufficiali eterogeneo e ben addestrato e guida la nave ...

Perry Mason - Arringa finale (FILM TV)


1989 – Poliziesco, Giallo
Recitazione
0.0

Uno studente di legge, Ken Malansky, viene accusato di un omicidio. La vittima è l'aggressore della fidanzata di Kene l'arma del delitto il coltello del ragazzo. Solo Perry Mason potrebbe essere in grado di provare l'innocenza di Ken, ma il celebre avvocato è restio ad accettare un caso in cui è personalmente coinvolto.