Filmografia

Filmografia di Rex Reason


Under Fire


1957 – Drammatico, Guerra
Recitazione (Tenente Steve Rogerson)
0.0

Lo stesso giorno in cui riceve la Distinguished Service Cross ottenuta per i servizi resi durante la Seconda Guerra Mondiale,il Sergente Joe Dusak viene incolpato di diserzione da una corte militare. Tra i testimoni ci sono il Caporale Crocker, il Caporale Quinn e il soldato Pope, gli unici membri rimasti vivi di una pattuglia comandata da Dusak. Il Sergente si difende dalle accuse dicendo che il resto della pattuglia di è perso nei boschi. Tuttavia il Sergente William Hutchings testimonia che quando ha incontrato la pattuglia di Dusak gli uomini erano presenti e stavano bene. Dov'è la verità?

La banda degli angeli


1957 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Capitano Seth Parton)
2.8 2.8

Amantha, figlia di un ricco piantatore della Louisiana, alla morte del padre scopre che la madre era una schiava nera. Secondo la legge vigente, Amantha non ha quindi diritto all'eredità paterna e viene venduta come schiava sul pubblico mercato. Viene acquistata da Hamish Bond, ricco proprietario terriero che, a poco a poco si innamora della di lei.

Il terrore sul mondo


1956 – Fantascienza, Horror
Recitazione (Dott. Thomas Morgan)
0.0

La spedizione del dottor Barton che comprende anche sua moglie Marzia e il subacqueo Jed Grant, si mette sulle tracce del gill-man, il misterioso mostro della laguna, e lo cattura. Gli scienziati lo sottopongono ad un complicato intervento chirurgico per permettergli di respirare fuori dall'acqua. Il dottor Barton però, roso dalla gelosia per le attenzioni che Grant ha nei confronti di Marzia, decide di servirsi della creatura per architettare un piano diabolico.

Cittadino dello spazio


1955 – Horror, Fantascienza
Recitazione (Dottor Cal Meacham)
0.0

Dopo aver ordinato un'apparecchiatura sconosciuta, l'interocitor, uno scienziato lo monta: l'aggeggio lo mette in comunicazione con un personaggio che lo invita ad una visita al proprio laboratorio scientifico. Recatosi sul posto, scoprirà un gruppo di scienziati che sta lavorando per il progresso della civiltà e per liberare il mondo dal pericolo della guerra.

Il marchio del bruto


1956 – Romantico, Western
Recitazione (John Randolph)

Un proprietario terriero dell'Oregon accusa un uomo di aver aggredito sua moglie e lo fa impiccare. Ma il fratello del giustiziato medita una vendetta.