Filmografia

Filmografia di Renie Riano


3 sul divano


1966 – Commedia, Romantico
Recitazione
3.0 3.0

Christopher vorrebbe tanto poter sposare la sua amata Elizabeth, una psichiatra. Lei però non vuole abbandonare le sue tre pazienti. Quando Christopher scopre che le tre condividono una profonda diffidenza nei confronti del genere maschile, elabora un piano machiavellico per farle guarire.

Vita da strega


1964 – Commedia, Fantastico, Romantico
1966 – Recitazione (Signora Granite) – 1 episodio
3.0 3.0

La famiglia Stephens è il ritratto della classica famiglia americana: Darrin è un professionista di successo ma papà e marito affettuoso, Samantha è bionda, bella, casalinga e padrona di casa perfetta e poi c'è la piccola Tabatha, bambina paffutella e deliziosa. C'è un solo, piccolo, trascurabile difetto in tutto ciò; Samantha è una strega, di quelle con la scopa e cappello a punta! Il povero Darrin tenta disperatamente di avere una metalità aperta e di essere comprensivo, purtroppo la perfida suocera fa di tutto per tormentare il genero e mandare all'aria il matrimonio...

I sette magnifici Jerry


1965 – Commedia
Recitazione (passeggero)
4.0 4.0

Sei zii un po' matti si contendono un'eredità che ha per clausola l'adozione della nipote. L'autista avrà la meglio.

Pigiama party


1964 – Commedia, Musicale, Romantico, Fantascienza
Recitazione

Un giovane marziano viene mandato sulla Terra dai suoi capi alieni per preparare le condizioni, ma finirà per innamorarsi di una ragazza.

Le fanciulle delle follie


1941 – Drammatico, Musicale
Recitazione (Annie, cameriera di Sheila)
0.0

Nella sfarzosa e movimentata cornice della preparazione di una grande rivista teatrale si inseriscono le vicende di tre ragazze che il famoso impresario Zigfield vuole lanciare nel suo spettacolo, avendo riscontrato in esse delle notevoli qualità. Una di loro riuscirà ad ottenere un solido successo che la renderà celebre in tutto il mondo. Un'altra, alla fine delle rappresentazioni, pur avendo incontrato il favore del pubblico, rinuncia al teatro per riunirsi al marito dal quale si era separata. La terza, la più ambiziosa, soccombe dopo un breve momento di facile e illusorio successo.