Filmografia

Filmografia di Rene Rivera


Rizzoli & Isles


2010 – Crime, Drammatico
2013 – Recitazione (Pablo) – 1 episodio
3.4 3.4

Crime series sulle indagini di Jane Rizzoli, una detective della polizia di Boston che indaga sui casi di omicidi con la collaborazione della Dottoressa Maura Isles, patologa legale.

Agent X


2015 – Drammatico, Azione
2015 – Recitazione (Gabriel Castillo) – 1 episodio
3.0 3.0

Action drama su un team di uomini che lavora per proteggere il paese e i suoi cittadini con ogni mezzo necessario in tempi di crisi, quando la legge e il governo non sono in grado di gestire l'emergenza. Nascosto all'opinione pubblica, e allo stesso Presidente, c'è un agente segreto addestrato e pronto a servire il Paese. A conoscere la sua esistenza è solo il Vice Presidente, Natalie Maccabee. Il nome dell'Agente X è John Case.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
2002 – Recitazione (First Cop) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

The Mentalist


2008 – Crime, Drammatico
2014 – Recitazione (Josef Rosales) – 1 episodio
3.7 3.7

La serie racconta la storia di Patrick Jane, un detective che fa da consulente indipendente per il Bureau Investigativo della California. Ha affinato le sue abilità di osservazione e deduzione fino ad arrivare alla perfezione, e si presta al CBI come strumento per risolvere i casi più complessi. La squadra che lavora con lui è composta da Teresa Lisbon, Kimball Cho , Wayne Rigsby e Grace Van Pelt.

Beneath


2013 – Horror
Recitazione
4.0 4.0

Un gruppo di minatori rimane intrappolato in seguito al crollo della volta a circa 20 metri di profondità. I loro tentativi di risalire risultano infruttuosi, ma quel che è peggio è che qualcosa nel frattempo si è risvegliato.