Filmografia

Filmografia di Reiko Takashima


Yakuza Apocalypse: The Great War of the Underworld


2015 – Azione, Horror
Recitazione (Sosuke Zenba)
4.3 4.3

Akira ha una venerazione per Genyo Kamiura, potente capo della yakuza, sopravvissuto a vari attentati. Per questo, decide di entrare nell'organizzazione criminale, ma presto resta deluso dall'atmosfera che trova: la yakuza, infatti, è una realtà ben diversa da quella che viene narrata nei film, in cui non vi è posto per fedeltà od onore. La situazione, inoltre, precipita quando Genyo diviene bersaglio di un gruppo di assassini, che hanno scoperto la sua vera natura: il boss, infatti, è in realtà un vampiro.

Space Battleship Yamato


2010 – Avventura, Azione, Drammatico, Fantascienza
Recitazione (Dottor Sado)
4.0 4.0

E' l'anno 2199. La Terra, attaccata dagli abitanti del pianeta ostile Gamilon al comando del Supremo Desslock, è un deserto radioattivo: un buco nero si sta espandendo rischiando di inghiottire il pianeta e uccidere l'intera popolazione. Susume Kodai, ex pilota militare, scopre che l'unica via di salvezza è recuperare il Cosmo DNA, un meccanismo in grado di eliminare la radioattività, che si trova sul pianeta di Iscandar, migliaia di anni luce lontano. Con un equipaggio di di 117 uomini e alla guida dell'esperto capitano Avatar, la nave spaziale Yamato, ribattezzata Argo, diventa l'unica speranza per ...

K-20: Legend Of The Mask


2008 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Kikuko)
2.5 2.5

Nella città giapponese di Teito nel 1949 il sistema della divisione in classi sociali stabilita nell'era Meiji continua a creare problemi e divisioni all'interno della popolazione. Il 90% della ricchezza del paese è controllato dai membri dei ceti alti. A riequilibrare la situazione interviene, però, un ladro fantasma che ruba solo ai ricchi. L'uomo è noto come "Lo straniero con venti facce" o, più semplicemente "K-20?.

The Hidden Blade


2004 – Drammatico
Recitazione (Moglie di Yaichiro)
3.9 3.9

Nel Giappone del diciannovesimo secolo, un samurai si trova a dover combattere contro un amico che ha tradito il clan.