Filmografia

Filmografia di Reiko Sasamori


Ufficio investigativo 2-3: crepate, bastardi


1963 – Azione, Commedia
Recitazione
0.0

A capo dell'agenzia investigativa 2-3, Tajima collabora con l'amico Kumagai, ispettore di polizia, per sgominare una banda di malviventi. L'uomo riesce ad infiltrarsi nella banda del boss Datano dove conosce Chiaki, anche lei segretamente infiltrata per vendicare la morte del padre, che diventa la sua amante.

Fast-Draw Guy


1961 – Azione
Recitazione (Reiko Togawa)
3.0 3.0

Ace No Joe, duro cacciatore di taglie si presenta in una cittadina del West con un cadavere riverso sulla sella. In attesa che il consiglio degli anziani deliberi sulla sua ricompensa, l'uomo si allea con l'imberbe sceriffo per liberare le prostitute del saloon dalle grinfie di un laido protettore.

Crimson Pistol


1961 – Azione
Recitazione (Kikuyo Ishioka)
3.0 3.0

Un giovane killer al servizio di un boss della droga si innamora di un'ingenua hostess. Si ribellerà al suo capo quando gli verrà chiesto di giustiziare la donna che ama.

Daughters, Wife and a Mother


1960 – Drammatico
Recitazione
0.0

Vita di una famiglia giapponese della classe media. Sanae è una delle figlie, in età da marito. La madre è una donna anziana che si è stabilita in una casa a Tokyo, casa che i figli desiderano vendere nonostante il parere contrario della donna.