Filmografia

Filmografia di Reid Ewing


Modern Family


2009 – Commedia
2009 – 2017 – Recitazione (Dylan) – 29 episodi
3.7 3.7

Commedia sulle tribolazioni quotidiane della famiglia di Jay Pritchett. La famiglia comprende la seconda moglie di Jay, il figliastro, un figlio piccolo, e le famiglie dei suoi figli ormai adulti avuti dal primo matrimonio.

Crush


2013 – Thriller
Recitazione (Jeffrey)
2.7 2.7

Scott, atleta liceale rubacuori, ha tutto ciò che può desiderare un ragazzo della sua età: bellezza, popolarità e un ammiratore segreto. Quello che però inizia come un gioco apparentemente innocente si trasforma ben presto in qualcosa di mortale e individuarne il colpevole prima che sia troppo tardi non è semplice. Il pericoloso stalker potrebbe essere Jules, frustrata dalla relazione platonica che ha con Scott, oppure Bess, una timida compagna di classe gelosa dell'amicizia tra Jules e Scott, ma anche Jeffrey, la cui cotta per Bess è diventata sempre più ossessiva.

Newsreaders


2013 – Commedia
2013 – Recitazione (Logan Ruby) – 1 episodio
0.0

La serie è una rappresentazione assurda e surreale di un determinato tipo di format delle news televisive, il magazine. Lo show esplora i retroscena delle storie che nessun altro programma degna di un secondo sguardo - perchè effettivamente non fanno notizia.

10 Rules for Sleeping Around


2013 – Commedia, Romantico
Recitazione
0.0

Due coppie di amici hanno relazioni felici ed aperte. Merito di 10 ferree regole a cui attenersi, pena il disastro.

Fright Night - il vampiro della porta accanto


2011 – Commedia, Horror
Recitazione (Ben)
2.9 2.9

Il giovane studente Charlie Brewster è un ragazzo che ha tutto: ha molte amicizie ed esce con la ragazza più sexy della scuola ed è anche per questo motivo che litiga con il suo migliore amico Ed. Ma i veri problemi arrivano quando un misterioso ed intrigante sconosciuto, Jerry, si trasferisce nell'appartamento accanto. All'inizio Jerry sembra un tipo in gamba, ma in lui c'è qualcosa di poco chiaro che tuttavia sembra sfuggire a tutti, anche alla mamma di Charlie. Dopo essere stato testimone di comportamenti strani, Charlie si convince con certezza che Jerry sia un vampiro che ...