Filmografia

Filmografia di Régine Konckier


Eden


2001 – Drammatico, Romantico, Guerra
Produzione (Produttore)

Un architetto comunista e la moglie, entrambi di origine americana, si insediano in Palestina. Ma lui si dedica interamente alla ricostruzione del Paese trascurando la moglie. Intanto anche il fratello di lei lascia gli Usa per la Palestina per acquistare terre degli arabi e realizzare profitti.

Harem suaré


1999 – Drammatico, Storico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Luglio 1908, alla vigilia del crollo dell'impero Ottomano. Nel palazzo del sultano Abdulhamit II, Safiyè, ragazza di origini italiane, stringe un patto di alleanza con Nadir, uno dei giovani eunuchi dell'harem. Safiyè mira a diventare la favorita del sultano, e poi la madre di uno dei suoi figli. Mentre portano avanti questo piano, Safiyè e Nadir provano un'attrazione reciproca che diventa una storia d'amore, anche fisica, che supera le barriere del proibito per lei e della condizione di evirato per lui.

Cuisine américaine


1998 – Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

La carriera di un aspirante chef americano, che dopo aver lavorato nella pizzeria di famiglia, parte alla volta di Parigi dove ha la straordinaria opportunità di studiare sotto la guida di un grande maestro.

Un divano a New York


1996 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore)
0.0

Grazie ad un'inserzione su un giornale, un ricco psicanalista di New York in crisi e una ballerina di Parigi si scambiano i rispettivi appartamenti, con la conseguenza che lei si divertirà a fingersi dottoressa dell'anima, mentre lui verrà contagiato dall'allegra confusione della Ville Lumière e, tornato a New York, si innamorerà dell'improvvisata psicanalista.