Filmografia

Filmografia di Reed Hadley


Il massacro del giorno di San Valentino


1967 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Hymie Weiss)
3.0 3.0

Il 14 febbraio 1929, in un garage di Chicago, sette membri della gang di Bugs Moran furono fatti fuori da quattro killer travestiti da poliziotti, su incarico di Al Capone. Il gangster, temendo che Moran gli intralci i suoi affari, nel periodo del proibizionismo, decide così di passare ai fatti.

Sfida nella valle dei Comanche


1963 – Western
Recitazione (Narrator)
0.0

Una banda di malviventi fa fuggire dal carcere dei pericolosi fuorilegge per fargli compiere rapine e crimini per poi liberarsene. Per incastrarli, un agente federale si fingerà di essere un delinquente come loro e si farà arrestare per venire liberato proprio dalla stessa banda di criminali. Solo in questo modo l’agente riuscirà ad incastrarli.

Il colonnello Hollister


1950 – Western
Recitazione (Wild Bill Hickok)
0.0

Durante la guerra civile, la casa dell'ufficiale sudista Blayde Hollister e della sua famiglia viene distrutta dai fratelli Marlowe, tre nordisti. Deciso a farsi vendetta Blayde inscena la propria morte e si reca a Dallas, in Texas, in cerca dei tre, diventando uno sceriffo.

Il barone dell'Arizona


1950 – Drammatico, Western
Recitazione (Griff)

Nel 1872 James Reavis rivendicò per conto di sua moglie, la baronessa Peralta, la proprietà dello stato dell'Arizona. Ma alla base di tutto c'è un raggiro studiato nei dettagli e portato avanti da anni di preparazione.

T-Men contro i fuorilegge


1947 – Drammatico, Noir, Poliziesco
Recitazione (Narrator)
0.0