Filmografia

Filmografia di Raoul Torresi


Il vincente


2016 – Drammatico
Fotografia
4.1 4.1

Antonio è un grande appassionato di poker che fa finta di dare un taglio al proprio vizio per compiacere il padre, il quale lo costringe a partecipare a delle terapie di gruppo per superare la dipendenza. Il giovane scapolo dunque continuerà a cercare nuove occasioni per giocare d'azzardo, anche se la sua vita cambierà all'improvviso dopo l'incontro con una stravagante gallerista di cui si innamorerà.

Paranormal Stories


2010 – Episodi, Horror
Fotografia
2.5 2.5

Uno scrittore diabolico, alla morte, lascia in eredità al figlio i suoi terribili segreti. Un ragazzo, in chat, incontra lo spettro del suo migliore amico tragicamente morto suicida poche ore prima. Una sedicente medium si trova a dover fare i conti con gli spiriti che ha futilmente evocato nel corso delle sue truffe. Un bambino muto e disagiato, allontanato dai coetanei, si trasforma in un'autentica leggenda vivente per gli abitanti del suo paese. Tre ragazze, scampate a un incidente stradale e rifugiatesi in un motel, non sfuggiranno invece alla vendetta della loro vittima. Il tutto nella cornice di un ...

L'estate sta finendo


2013 – Drammatico
Fotografia
2.2 2.2

Un gruppo di laureandi decide di trascorrere un weekend di vacanza in una villa al mare. L’arrivo è promettente e il pomeriggio in spiaggia trascorre in allegria, ma la figura di Guido, un ragazzo un po' trasandato e schietto come pochi, viene percepita da tutti come un peso. La tensione culmina in un incidente e quella che si preannunciava come un’occasione di divertimento finisce col trasformarsi in un incubo

Le formiche della città morta


2013 – Drammatico
Fotografia, Montaggio
0.0

Simon Pietro è un rapper tossicodipendente che vive a Roma, è senza un lavoro ed ha un grosso debito con il violento Alfio. Le sue giornate trascorrono tra spaccio e consumo di droga e ricordi di una vita e di un amore ormai appartenenti al passato. Intorno a Simon Pietro in una città spietata si muove una comunità di persone altrettanto disperate, un microcosmo di personaggi che tirano come lui a campare.

La casa nel vento dei morti


2012 – Thriller, Horror
Fotografia
2.6 2.6

Le vicende di quattro disperati che, verso la fine degli anni '40, dopo aver compiuto una rapina in un ufficio postale, fuggono con il malloppo verso le montagne in cerca di rifugio. Durante la fuga sono costretti ad attraversare a piedi pianure, fiumi, boschi e località impervie. Pur nelle difficoltà, il loro piano di fuga procede come previsto, ma quando tutto sembra andare per il meglio la loro avventura si trasforma in un incubo da cui non riescono ad uscire.