Filmografia

Filmografia di Rando Schmook


R.L. Stine: I racconti del Brivido - Non ci pensare!


2007 – Fantastico, Horror, Thriller, Ragazzi
Scenografia
3.0 3.0

Cassie, tredicenne dallo stile dark-gotico, ha difficoltà ad adattarsi nella nuova città e nella scuola in cui si è trasferita, così si diverte facendo scherzi ai suoi compagni di classe e al fratellino Max. Intanto Halloween si avvicina e Cassie, alla ricerca di giochi spaventosi, trova un misterioso negozio ed uno strano libro chiamato "La Cosa Malefica". Max insiste perché la sorella gli legga il libro e Cassie alla fine accetta, ignorando l'avvertimento sulla prima pagina: "Non Leggere Ad Alta Voce". Una volta giunti alla fine e alla raccomandazione "Non Ci Pensare", accade qualcosa di incredibile...

10th & Wolf


2006 – Drammatico, Poliziesco
Scenografia
4.0 4.0

Un ex ragazzo di strada torna a Philadelphia dopo un periodo nell'esercito. Si ritrova presto nei guai con il boss locale, che aveva avuto un ruolo importante nella sua decisione di partire militare.

Menzogne sepolte


2001 – Drammatico, Giallo, Thriller
Scenografia
0.0

In Pennsylvania, in una regione mineraria un tempo prospera, Cole e Patrick Malby, due fratelli, vogliono scoprire la verità sulla morte del padre, avvenuta in circostanze alquanto misteriose. Quando sembrano aver perso le speranze, l'arrivo di una strana donna, Cait McLachlan, anch'ella alla ricerca del padre scomparso, getta una nuova luce su quei fatti irrisolti.

The Pass - L'autostoppista


1998 – Thriller
Scenografia
0.0

Un ragazzo in debito con la fortuna sta viaggiando sulle strade d'America. Una notte gli capita di caricare un autostoppista. Questa azione che potrebbe sembrare la più innocente e tranquilla del mondo si rivela per lui carica di angoscia e di preoccupazione. Ben presto l'automobilista entra in contatto con il mondo corrotto degli ufficiali di polizia. Nel corso del viaggio conosce una cameriera che tenterà di sedurlo.

Romantica Sara


1995 – Drammatico, Romantico
Scenografia
0.0

Brad e Sara si incontrano ad una festa, si piacciono e decidono di andare a casa di lui per trascorrere la notte insieme. Ma il giovane si ricorda di colpo di essere in attesa, la mattina dopo, dei risultati del suo test per l'AIDS. Sara decide di aspettare con lui e passano le ore di attesa raccontandosi le rispettive esperienze sessuali...