Filmografia

Filmografia di Randall 'Tex' Cobb


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
2000 – Recitazione (Bert Zupanic) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

La notte dell'imbroglio


1992 – Azione, Drammatico
Recitazione (Wolf Forrester)
3.0 3.0

Gabriel Caine è stato appena rilasciato di prigione e organizza una scommessa con un uomo d'affari padrone di una città chiamata Diggstown, un posto dedicato soprattutto alla pratica della boxe. La scommessa è che Gabe riuscirà a trovare in ventiquattro ore un pugile in grado di sconfiggere 10 degli uomini di Diggstwon. L'uomo in questione è Roy "Honey" Palmer, che però ha 48 anni. In un a parte seguiamo la storia di Charles Macum Diggs, il peso massimo che ha dato il nome alla città e che ora è confinato su una sedia a rotelle.

Fletch - Cronista d'assalto


1989 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Ben Dover)
3.0 3.0

Il reporter-detective I.M. Fletcher, un imprevedibile e intraprendente giornalista di Los Angeles, messo sotto pressione dal direttore, indaga su un grosso traffico di droga e scopre che il capo della polizia locale è coinvolto nel losco traffico.

Ernesto va in prigione


1990 – Commedia, Ragazzi
Recitazione (Lyle)
0.0

A causa di una somiglianza incredibile, il povero Ernesto viene scambiato per il temibile boss Nash e finisce sulla sedia elettrica al suo posto. Tuttavia non muore, anzi acquisisce dei superpoteri che lo aiuteranno ad acciuffare il criminale.

Furia cieca


1989 – Azione
Recitazione (Slag)
2.9 2.9

Divenuto cieco in seguito a un'azione di guerra nel Vietnam il soldato americano Nick Parker viene raccolto, ospitato e curato da gente semplice di un vicino villaggio, e in seguito allenato a far tesoro di suoni, odori, impressioni tattili, per cavarsela ed essere autosufficiente, nonostante la grave menomazione. Tornato negli Stati Uniti, Nick si pone con pertinacia alla ricerca di Frank Deveraux, un commilitone amico che si era distanziato da lui - e forse non a caso - durante lo scontro che gli ha causato la cecità.