Filmografia

Filmografia di Ramón Salazar


Tini - La nuova vita di Violetta


2016 – Ragazzi, Commedia
Sceneggiatura, Soggetto
3.9 3.9

La storia del film racconta le vicende personali di Tini e racconta una nuova fase della sua vita, in cui la talentuosa ragazza diviene indipendente e si lascia definitivamente alle spalle il mondo della nota serie televisiva. Nel corso di una lunga estate, la protagonista affronterà delle prove che la porteranno a definire la sua personalità e a trasformarsi in un'artista completa e convinta dei propri mezzi.

10.000 noches en ninguna parte


2013 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Montaggio, Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Un giovane, ingenuo e sopraffatto dalla sua vita squallida, decide di fuggire e iniziare un viaggio senza meta, vivendo vite che non sono sue. In una di queste, sarà protagonista di una storia d'amore a Parigi, con una ragazza bizzarra e fuori dagli schemi; in un'altra, si troverà coinvolto in un triangolo amoroso con una pittrice di Berlino.

Tengo ganas de ti


2012 – Romantico
Sceneggiatura
2.5 2.5

Hache torna dal suo soggiorno a New York a Roma e decide di ricostruire la sua vita, senza pensare che prima o poi incontrerà di nuovo Babi. Prima che ciò possa accadere, però, il ragazzo fa la conoscenza di Gin e comincia a pensare che potrebbe innamorarsi di nuovo.

Tres metros sobre el cielo


2010 – Romantico
Sceneggiatura
3.0 3.0

Amore improbabile tra due adolescenti. Lei è una ragazza appartenente a una famiglia ricca e abituata a rispettare le regole. Lui è un giovane ribelle, impulsivo e amante del rischio che passa il tempo tra risse e gare motociclistiche illegali.

20 centimetri


2005 – Commedia, Musicale
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
2.5 2.5

Marieta è travestito dall'identità sessuale complessa che si prostituisce. Si sente donna, ma il suo corpo le ricorda che è un uomo. Marieta ha un'unica ossessione: farsi operare al più presto e diventare così la donna che avrebbe sempre desiderato di essere. Affetta da narcolessia, malattia del sonno che la fa addormentare all'improvviso nei momenti meno opportuni, sogna ed evade dalla realtà con numeri musicali in cui incarnata la straordinaria Mónica Cervera, interpretando vari pezzi classici della cultura pop.