Filmografia

Filmografia di Ramon Rodriguez


Megan Leavey


2017 – Drammatico
Recitazione (Matt Morales)

Il legame di una giovane marine con il cane addestrato per affrontare i combattimenti accanto a lei permette alla donna di salvare molte vite durante il loro impegno al fronte in Iraq. Megan aveva deciso di occuparsi dell'addestramento di Rex dopo aver saputo che era considerato molto aggressivo e aveva dei problemi con altri membri dell'esercito. Insieme al suo amico a quattro zampe, la donna ha completato oltre 100 missioni fino a quando il loro destino è stato messo alla prova dopo essere rimasti feriti in un'esplosione.

Iron Fist


2017 – Azione, Drammatico, Fantastico
2017 – Recitazione (Bakuto) – 5 episodi
3.7 3.7

Serie action si collega alle sorelle Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage: la storia narra di un esperto di arti marziali, Danny Rand, in grado di evocare il potere del Pugno d'Acciaio, un colpo imbattibile. Tornato a New York per riconciliarsi con il suo passato e la sua famiglia, Danny userà le sue abilità per combattere il crimine.

Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2006 – Recitazione (DJ) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Gang Related


2014 – Drammatico, Poliziesco
? – Recitazione (Ryan Lopez)
3.6 3.6

Il membro di una gang criminale viene mandato "sotto copertura" nel Dipartimento di Polizia di San Francisco ma deve imparare a trovare un equilibrio tra i suoi doveri verso la criminalità organizzata e il nascente senso di lealtà e rispetto verso la sua nuova famiglia, la Gang Task Force.

Need for Speed


2014 – Azione
Recitazione (Joe Peck)
2.9 2.9

Per Tobey Marshall, un onesto meccanico che gestisce l'officina di famiglia e partecipa alle corse clandestine con gli amici nei weekend, la vita scorre felice. Ma il suo universo va in mille pezzi quando viene incastrato per un crimine che non ha commesso e finisce in prigione. Così, passa i due anni successivi con in mente una sola cosa: la vendetta. Mentre mette in discussione tutto quello in cui ha sempre creduto, è determinato a distruggere i suoi nemici... costi quel che costi.