Filmografia

Filmografia di Ralf Moeller


Tschiller: Off Duty


2015 – Azione, Commedia, Thriller
Recitazione

Dopo che la mafia turba gli ha ucciso la moglie, il commissario tedesco Nick Tschiller è alle prese con un caso che lo porterà ad attraversare vari paesi europei e a vivere una vera odissea.

Sabotage


2014 – Azione, Drammatico, Thriller
Recitazione
2.6 2.6

Una task force scelta della DEA si trova a combattere il più pericoloso cartello di droga di tutto il mondo. Il team, specializzato in complesse operazioni in ogni parte del globo, compie un raid sulla dimora di uno degli spacciatori, ma la missione si trasforma in un sofisticato furto pianificato dalla squadra. Dopo aver nascosto il bottino milionario, il team crede che il suo segreto sia al sicuro, ma a poco a poco tutti gli agenti coinvolti nella rapina vengono assassinati.

Alone in the Dark 2


2008 – Fantastico, Horror, Thriller
Recitazione (Boyle)
0.0

Quando cala la notte, e le creature dell'oscurità strisciano fuori dalle ombre, c'è un solo uomo che si erge tra noi e il male: Edward Carnby.

Far Cry


2008 – Avventura, Azione, Drammatico
Recitazione (Max Cardinal)
2.2 2.2

Jack Carter è un ufficiale delle Forze Speciali dell'esercito americano in congedo. Durante un viaggio porta con sé l'avvenente fotografa Valerie: la ragazza vuole immortalare le vecchie basi giapponesi della seconda guerra mondiale situate in alcune isole della Micronesia. La nave su cui stanno viaggiando viene però attaccata e distrutta. Al suo risveglio, Jack scopre che Val è scomparsa. Si inoltrerà nelle isole per scoprire cosa sta accadendo...

Postal


2007 – Azione, Commedia, Horror, Thriller
Recitazione (Agente John)
2.4 2.4

Postal Dude vive in una città chiamata Paradiso, ma la sua vita è un vero inferno: una moglie traditrice, colloqui di lavoro umilianti e viaggi allucinanti all'ufficio di collocamento che non portano a niente. Disperato, l'uomo si rivolge a suo zio Dave e insieme organizzano un furto ai danni di un parco di divertimenti, senza sapere che anche i talebani stanno progettando lo stesso colpo.