Filmografia

Filmografia di Rafael Hernández


11:59 - Sfida contro il tempo


2005 – Thriller
Recitazione (Guillermo Rodriguez)
3.6 3.6

Lunedì mattina. Aaron Dougherty, giornalista della ACN News Organization, ha appena pubblicato un servizio di grande successo su una brutta storia di cronaca nera. Ormai all'apice della propria carriera, Aaron festeggia in un night il suo successo. Mercoledì mattina: Aaron si sveglia inspiegabilmente nel mezzo di un campo deserto. Ma cosa è accaduto nelle 24 ore precedenti? Tornato al lavoro, nulla è rimasto come prima: la sua posizione è cambiata e gli sono stati affidati servizi mediocri. Non potrà dunque occuparsi di quello sulle elezioni tra Hansen e Gordon. Ma che cosa è successo? Il giorno successivo Aaron si ...

Sessione continua


1984 – Drammatico
Recitazione
0.0

José e Federico sono due amici che lavorano insieme su una nuova sceneggiatura. I due sono talmente presi dalla loro fase creativa da mettere completamente da parte le loro famiglie.

La moglie in bianco... l'amante al pepe


1980 – Commedia, Erotico
Recitazione
3.0 3.0

Il dentista Peppino Patanè, di nobili discendenze, si reca alla stazione insieme a sua moglie Maria per accogliere suo figlio Gianluca, di ritorno da un soggiorno londinese. Maria e Peppino però hanno un'amara sorpresa: Gianluca è completamente cambiato: i suoi atteggiamenti sono poco virili e si veste in modo stravagante. Anche il nonno di Gianluca ci resta male, al punto che poco prima di morire nomina suo erede il figlio Peppino, a condizione che il nipote si sposi ed abbia un figlio entro un anno dal suo funerale.

Condenados a vivir


1972 – Horror, Western
Recitazione
0.0

Un mezzo carico di prigionieri attraversa le montragne scortato da un plotone di cavalleria, ma viene attaccato da una banda di fuorilegge. Sopravvivono solo un sergente, sua figlia e sette pericolosi assassini. Il militare dovrà proteggere la ragazza, portare a destinazione i detenuti, guardarsi dai banditi che continuano a inseguire il gruppo e scoprire chi, tra i prigionieri, è il responsabile del brutale assassinio di sua moglie.

Amore pensami


1969 – Musicale, Romantico
Recitazione
3.8 3.8

La vera storia del cantante Julio Iglesias che, dopo aver mancato per un soffio l'ingaggio come portiere del Real Madrid ed essere stato costretto a lungo sulla sedia a rotelle a causa di un incidente d'auto, intraprende la carriera musicale diventando una star amata dalle donne.