Filmografia

Filmografia di Rachel Style


Mad Men


2007 – Drammatico
2010 – Recitazione (Veronika) – 1 episodio
4.2 4.2

Serie drammatica che segue la vita di alcuni pubblicitari che lavorano per l'agenzia Sterling Cooper di Madison Avenue, concentrandosi in particolar modo sul dirigente creativo Donald Draper. Ambientata negli anni '60, durante la campagna presidenziale che vide sfidarsi il democratico John Kennedy e il repubblicano Richard Nixon, la serie descrive i cambiamenti sociali in atto in quegli anni.

Ugly Betty


2006 – Commedia
2007 – Recitazione (Trina DePaolo) – 1 episodio
3.3 3.3

Betty Suarez è una ragazza intelligente, ma bruttina. Quando il magnate dell'editoria Bradford Meade affida le redini della rivista "Mode" al figlio Daniel, Betty viene incaricata di essere la sua assistente. Nel suo lavoro, Betty dovrà fare i conti con i colleghi Wilhelmina, Marc e la centralinista Amanda.

Una mamma per amica


2000 – Commedia, Drammatico
2004 – Recitazione (Ragazza) – 1 episodio
3.7 3.7

La storia della trentenne Lorelai Victoria Gilmore e della figlia teenager Lorelai "Rory" Leigh Gilmore, ambientata nell'immaginaria cittadina di Stars Hollow, in Connecticut.

Huff


2004 – Commedia, Drammatico
2006 – Recitazione (Kate Asher) – 5 episodi
3.3 3.3

Craig Huffstodt, o più semplicemente "Huff" per gli amici, è uno psichiatra con una famiglia molto complicata: la moglie, Beth, è in perenne lotta con la suocera, Izzie, che è troppo invadente e si diverte a punzecchiarla in tutti i modi; l'unico tranquillo sembra il figlio Byrd di 14 anni, anche se deve affrontare i classici problemi adolescenziali. Un giorno, la vita di Huff cambia drasticamente, infatti durante una seduta un suo giovane paziente si suicida sparandosi davanti ai suoi occhi; questo episodio segna profondamente Huff, che va in crisi e non sapendo come comportarsi chiede aiuto al suo ...

Amore e patatine


2005 – Commedia
2005 – Recitazione (Emily) – 1 episodio
0.0

Le avventure e disavventure, amorose e non, di tre amici che lavorano in un centro commerciale come spacciatori di hot dogs. Laz è innamorato di Lilly, Fred è il suo migliore amico e all'inizio si sente messo da parte, Molly è la sorellastra di Laz: tipicamente asociale per i suoi quindici durissimi anni è innamorata persa di Jasper un ragazzo già fidanzato che non la guarda neanche. I genitori Michelle e Rick cercano di fare del loro meglio per crescere i loro figli e il piccolo Gus, ultimo arrivato che sembra avere più saggezza di tutti gli altri messi ...