Filmografia

Filmografia di Rachel Specter


Crazy Ex-Girlfriend


2015 – Commedia
2015 – 2016 – Sceneggiatura – 4 episodi 2017 – Recitazione (Infermiera #2) – 1 episodio
5.0 5.0

Commedia romantica che segue Rebecca, una brillante giovane donna con una vita piena di soddisfazioni che improvvisamente decide di mandare tutto all'aria, compresa la sua partnership con un prestigioso studio legale e il suo splendido appartamento di Manhattan, per cercare la felicità e l'amore nella piccola città di West Covina, in California.

How I Met Your Mother


2005 – Commedia, Romantico
2006 – Recitazione (Sara) – 1 episodio
3.8 3.8

Ted Mosby, cinquantenne felicemente sposato con due figli, racconta ai due ragazzi come ha conosciuto la loro madre. E fa un amplissimo preambolo...

CSI: New York


2004 – Poliziesco, Thriller
2009 – Recitazione (Morris, Sarah) – 1 episodio
3.1 3.1

Nuove prospettive sul lavoro della scientifica, questa volta ci troviamo a New York, dove si ripetono i moltissimi crimini a cui siamo gia stati abituati con le altre squadre, ma con modalità tutte differenti per ambientazioni e stili di vita.

Cougar Town


2009 – Commedia
2013 – 2014 – Sceneggiatura – 2 episodi
3.4 3.4

Jules è una donna di quarant'anni, bella e affascinante, che si è sposata in giovane età e che ha dedicato la sua vita alla famiglia, suo marito e suo figlio, ormai adolescente. In seguito alla fine del suo matrimonio, Jules si rende conto che non ha avuto la possibilità di fare 'esperienza' quando era ragazza, così decide di rientrare di nuovo nel gioco delle coppie per rifarsi degli anni perduti. Con l'aiuto della sua giovane collaboratrice, Laurie, ansiosa di mostrarle che cosa sia il vero divertimento e della sua migliore amica, Ellie, Jules si prepara ad affrontare un ...

Entourage


2004 – Commedia, Drammatico
2004 – Recitazione (Kimmel PA) – 1 episodio
3.8 3.8

Commedia corale sulle vicende di Vincent Chase, un affascinante astro nascente del cinema, e il suo entourage, composto da suo fratello Johnny Drama e gli amici del cuore Eric e Turtle. Alla gang si aggiunge anche l'agente di Vince, Ari Gold, un uomo rude, ma molto leale.