Filmografia

Filmografia di Rachel House


Hunt For The Wilderpeople


2016 – Commedia
Recitazione (Paula)
3.5 3.5

Un ragazzino ribelle e il suo zio scompaiono nelle selvagge foreste della Nuova Zelanda. Nel paese prende il via una caccia all'uomo senza precedenti.

Wolf Creek


2016 – Drammatico, Horror, Thriller
2016 – Recitazione (Ruth) – 2 episodi
3.6 3.6

Ispirato alle pellicole omonime, la serie è un thriller action che vede al centro dell'azione la caccia all'uomo come "preda", in particolare, stavolta l'assassino Mick Taylor prenderà di mira una famiglia di turisti nell'outback australiano, ma non ha fatto i conti con la figlia maggiore, Eve, che riuscirà a sfuggirgli e meditare vendetta...

Oceania


2016 – Animazione, Avventura, Ragazzi
Recitazione (Gramma Tala)
3.3 3.3

Nell'antico mondo di Oceania, nel Sud del Pacifico, la provetta navigatrice Moana salpa alla ricerca di un'isola favolosa. Nel corso del viaggio a darle manforte interviene il semidio Maui. Insieme i due affronteranno una serie di avventure, si imbatteranno in incredibili creature marine, universi mozzafiato e leggende che appartengono all'antico folklore.

The Dark Horse


2014 – Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

Genesis Poltini, oltre a essere un ex campione maori di scacchi, convive con un disturbo bipolare e deve superare molte difficoltà per salvare il suo club di scacchi in grave crisi e anche la sua famiglia.

Boy


2010 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Aunty Gracey)
0.0

E' il 1984 e Michael Jackson è il Re del Pop persino nella remota Waihau Bay, in Nuova Zelanda. Boy è un ragazzino di 11 anni che vive in una fattoria con sua nonna, una capra e suo fratello minore Rocky, che è convinto di avere poteri magici. Quando la nonna si assenta per una settimana, il padre di Boy e Rocky fa ritorno alla fattoria. Boy l'aveva sempre idealizzato e adesso si ritrova a conoscere davvero suo padre, che è tornato per trovare un sacco di monete da lui seppellito molti anni prima.