Filmografia

Filmografia di Queenie Leonard


Vita da strega


1964 – Commedia, Fantastico, Romantico
1966 – Recitazione (Signora Wheeler) – 1 episodio
3.0 3.0

La famiglia Stephens è il ritratto della classica famiglia americana: Darrin è un professionista di successo ma papà e marito affettuoso, Samantha è bionda, bella, casalinga e padrona di casa perfetta e poi c'è la piccola Tabatha, bambina paffutella e deliziosa. C'è un solo, piccolo, trascurabile difetto in tutto ciò; Samantha è una strega, di quelle con la scopa e cappello a punta! Il povero Darrin tenta disperatamente di avere una metalità aperta e di essere comprensivo, purtroppo la perfida suocera fa di tutto per tormentare il genero e mandare all'aria il matrimonio...

Strega per amore


1965 – Commedia, Fantastico
1966 – Recitazione (Widow) – 1 episodio
3.6 3.6

In una strana e antica bottiglia rosa, l'astronauta Tony Nelson trova un genio bello e furbo di nome Jeannie, capace di far avverare qualsiasi desiderio con un battito di ciglia e un cenno del capo. Tony diventa così il padrone di Jeannie che segretamente si innamora di lui e fa di tutto per conquistarlo mettendolo spesso nei guai.

La carica dei 101


1961 – Animazione, Ragazzi
Recitazione (Principessa (voce))
3.3 3.3

Pongo e Peggy, due cani che vivono nella casa di Rudy e Anita, hanno appena avuto una nidiata di 15 cuccioli dalmata. Quando Crudelia De Mon, una vecchia compagna di scuola di Anita, si presenta con l'intenzione di comprare i cuccioli, i due padroni si oppongono. Crudelia, però, assolda due sgherri per rapire i piccoli, con la cui pelle cui progetta di farsi delle pellicce maculate.

Amanti latini


1953 – Commedia, Musicale, Romantico
Recitazione (Rufina (scenes deleted))
0.0

L'ereditiera Nora teme che i suoi pretendenti aspirino alla sua mano solo per entrare in possesso delle sue ricchezze. Se Paul, un ricco industriale, si dimostrasse romantico e risoluto, la giovane lo sposerebbe ma lui invece decide di dare ascolto al suo psicanalista che gli consiglia di non cadere nelle sue grinfie e parte quindi per il Brasile insieme alla sua squadra di polo. Nora, sperando di ribaltare la situazione, lo raggiunge.

Bagliori ad Oriente


1952 – Drammatico
Recitazione (Miss Huggins)
0.0

India 1947: un avventuriero americano che traffica in armi salva un gruppo di Inglesi dall'ira di fanatici ribelli.