Filmografia

Filmografia di Polly Smith


I Muppet e il Mago di Oz (FILM TV)


2005 – Avventura, Ragazzi, Commedia, Fantastico, Musicale
Costumi
2.0 2.0

Dorothy vive con gli zii in un camping per roulotte in Kansas e sogna di diventare un giorno una famosa cantante. Quando però un tornado colpisce il suo paese, viene spazzata via dalla sua furia insieme al gambero Toto e si ritrova d'improvviso nel magico mondo di Oz, dove incontra quattro streghe. In viaggio verso il mago di Oz, trova nuovi compagni di viaggio lungo il tragitto in uno spaventapasseri, un leone vigliacco e un uomo di latta senza cuore.

Natale con i Muppet (FILM TV)


2002 – Animazione, Commedia, Ragazzi
Costumi
3.1 3.1

E' la vigilia di Natale e il teatro dei Muppet rischia di essere demolito. E quando la situazione peggiora, Kermit comincia a credere che il mondo sarebbe un posto migliore se lui non fosse mai nato. Ma niente paura! Con l'aiuto del cielo e le trovate più divertenti mai realizzate in un film natalizio, Kermit e i Muppet scopriranno che ciò che conta di più è l'amore che nutrono gli uni per gli altri.

Le avventure di Elmo in Brontolandia


1999 – Avventura, Commedia, Ragazzi, Fantastico, Musicale
Costumi
5.0 5.0

Elmo adora la sua coperta blu e non vorrebbe separarsene mai. Ma un brutto giorno perde la sua adorata coperta e, per ritrovarla, parte per un viaggio pieno di avventure alla volta di Brontolandia!

I Muppets venuti dallo spazio


1999 – Avventura, Ragazzi, Commedia, Fantascienza
Costumi
2.8 2.8

Gonzo ha scoperto che i suoi parenti più vicini vengono da un lontano pianeta. Ora vogliono riportarlo a casa e Gonzo dovrà scegliere tra la famiglia che ha sempre voluto e gli amici che ha sempre conosciuto e amato.

I Muppet nell'isola del tesoro


1996 – Avventura, Commedia, Musicale, Ragazzi
Costumi
3.0 3.0

Il giovane Jim Hawkins sogna di diventare un pirata come suo padre, ma è costretto a fare lo sguattero in un'osteria insieme a Gonzo e Rizzo. L'occasione per Jim arriva quando il vecchio Billy Bones gli consegna una mappa del tesoro: il ragazzo decide così di imbarcarsi, con un equipaggio all'interno del quale spicca l'enigmatico Long John Silver.