Filmografia

Filmografia di Piyush Mishra


Mohenjo Daro


2016 – Azione, Avventura, Drammatico
Recitazione

Nella civiltà preistorica della valle dell’Indo, nel 2016 a.C., a causa dell’avidità di un uomo malvagio una delle più antiche città del mondo, Mohenjo Daro, rischia di essere distrutta. Samar, un giovane e coraggioso coltivatore di indaco, si innamora di Chaani, la figlia del Sacerdote, della quale è stato predetto che darà origine a una nuova società. La ragazza è già stata promessa a Moonja, figlio del Capo del Senato, uomo particolarmente crudele temuto dall’intera città. Dopo una spettacolare resa dei conti fra i due, Sarman viene a conoscenza della sua vera identità e del motivo ...

Pink


2016 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Prashant Mehra)

Un avvocato in pensione sfida la cultura indiana difendendo una donna stuprata e ingiustamente incolpata del tentato omicidio del suo violentatore.

Gangs of Wasseypur


2012 – Azione, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Nasir Ahmed)
0.0

Wasseypur, India. Da tre generazioni, la città è scossa da una faida tra due famiglie criminali: quella di Ramadhir Singh e quella di Shahid Khan. Quest'ultimo fu l'unico che osò sfidare i rivali nel saccheggio dei treni inglesi, ma in seguito si è trovato costretto a lavorare nelle miniere di Ramadhir. Suo figlio Sardar, donnaiolo e sbruffone, si propone di ridare dignità alla famiglia e di diventare l'uomo più temuto della città, ma rimane ucciso in uno scontro col clan rivale. Lo scettro del comando, e l'onere della vendetta, passa così al figlio di Sardar, il ...

Agneepath


2012 – Azione, Poliziesco, Drammatico, Musicale
Sceneggiatura
0.0

Il giovane Vijay Chauhan è costretto ad assistere alla tortura e all'omicidio di suo padre per mano del sadico Kancha. Vijay non dimenticherà mai il dolore provato e coltiva il suo desiderio di vendetta durante il corso degli anni, fino a quando non sarà finalmente in grado di avere giustizia per la morte di suo padre.

Gulaal


2009 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Musiche, Recitazione (Prithvi Bana)
0.0

Dileep, ingenuo studente, va a studiare a Jaipur accompagnato dal fedele servitore Bhanwar. Qui, su uno sfondo di intrighi politici locali, entra in contatto con Rananjay Singh "Ransa", un giovane moderno, intelligente e sensibile che rifiuta di attenersi alle tradizioni e la cui ideologia contrasta con quella del padre, il rajah del posto. Poi incontra Jadwal, il bullo del college, un tipo all'antica che tormenta Dileep e il professore Anuja, tormentato assieme a Dileep. Per disperazione i due fanno squadra e tra di loro nasce un intimo legame affettivo.