Filmografia

Filmografia di Pina Cei


OcchioPinocchio


1994 – Commedia
Recitazione (Colomba)
1.0 1.0

Un ricco finanziere di Huston scopre, dopo la morte del fratello, di avere un figlio che è stato cresciuto in una casa di cura per anziani e decide di occuparsene. Ma il giovane Pinocchio non riesce a comprendere lo stile di vita che il padre gli impone e scappa di casa con la sbandata Lucy Light. Alla morte della ragazza che gli ha insegnato il valore della libertà e dell'amore, Pinocchio decide di non tornare mai indietro.

Anche i commercialisti hanno un'anima


1994 – Commedia
Recitazione
0.0

Nell'Italia di Tangentopoli si contrappone un onesto impiegato di Roma a un rampante consulente milanese dedito ai malaffari. Si ritrovano insieme in viaggio verso l'India.

Zitti e Mosca


1991 – Commedia
Recitazione (Nonna Zaira)
2.0 2.0

In un paese vicino a Firenze la vita quotidiana si svolge in attesa del Festival dell'Unità. Da una parte i vecchi - comunisti delusi e disorientati, se non scettici, per la svolta decisiva del partito - dall'altra i giovanissimi, mancanti di ogni supporto ideologico, fiacchi e se mai pronti a burle e scherzacci.

Oci ciornie


1987 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Madre di Elisa)
3.8 3.8

Agli inizi del 1900, su una nave da crociera, due uomini di una certa età, Romano e Pavel, italiano il primo e russo il secondo, si incontrano al tavolo del ristorante, simpatizzano immediatamente ed iniziano una conversazione piena di ricordi.

Scandalosa Gilda


1985 – Drammatico, Erotico
Recitazione
2.0 2.0

Dopo aver sorpreso suo marito con l'amante, Gilda decide di fargliela pagare, e dopo aver lasciato Roma, inizia una brevissima ma intensa relazione con un giovane disegnatore di fumetti.