Filmografia

Filmografia di Pierre LaPlace


Profiling


2009 – Poliziesco, Drammatico
2012 – Recitazione (Alain Krakowski) – 1 episodio
3.6 3.6

Chloe Saint-Laurent è un'esperta criminologa le cui doti sono spesso richieste nei casi di omicidio più efferati e si ritrova a lavorare con Matthew Perac, uno dei migliori agenti di polizia di Parigi. I due si scontrano immediatamente perchè hanno metodi e approcci diversi al loro lavoro, ma ben presto proprio queste differenze li aiuteranno a formare un team eccezionale in grado di risolvere i misteri più indecifrabili.

Un prince (presque) charmant


2013 – Commedia, Romantico
Recitazione
2.5 2.5

Jean-Marc, un carrierista concentrato unicamente su se stesso e sui propri interessi, incrocia suo malgrado il proprio cammino con quello di Marie. La donna è il suo esatto opposto, un'idealista concentrata a combattere per la libertà e la giustizia. Nonostante le divergenze, Jean-Marc e Marie si innamorano.

Le fils à Jo


2010 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Frontignan)
0.0

Nipote di una leggenda del rugby, figlio di una leggenda del rugby e lui stesso leggenda, Jo Canavaro alleva l'unico figlio avuto, il tredicenne Tom, in un piccolo villaggio del Tarn. Tom è uno studente appassionato portato per la matematica, ma è dotato anche sul campo da gioco. Per un Canavaro la leggenda non si può interrompere e Jo decide così di mettere insieme una squadra di rugby per Tom contro la volontà di tutto il villaggio e anche di suo figlio.

Elvjs e Merilijn


1998 – Drammatico
Recitazione (Proudhon)
2.5 2.5

In un teatro di Bucarest, Nicolaj imita Elvis Presley e Ileana fa il verso a Marilyn Monroe. Il pubblico li applaude: sono i vincitori del concorso "Sosia '95" organizzato da una società italiana lì rappresentata da Gino. Questi consegna ai due il premio, una scrittura per una serie di spettacoli a Riccione nell'estate 1995. E' l'occasione che entrambi aspettavano. All'aeroporto di Bucarest, per problemi burocratici, ad entrambi vengono sequestrati i passaporti. Decidono allora di uscire clandestinamente dalla Romania, passare dalla Bulgaria, dalla ex Jugoslavia e arrivare in Italia attraverso il mare Adriatico.